Inter sarà un’Atalanta diversa Gasperini ritrova il passato

Atalanta e Inter tornano a sfidarsi dopo la gara di campionato in quel di Riyadh. Prima semifinale della Supercoppa Italiana: il mese di gennaio inizia a ritmi infuocati. LAVORO – Sono passati più di quattro mesi dall’ultima sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Adesso, nella cornice dell’Arabia Saudita, Inter e Atalanta si sfideranno per la prima semifinale della Supercoppa Italiana. Dall’altro lato invece, ci saranno Milan e Juventus. La partita dell’Alawwal Park Stadium sarà tutt’altro diversa da quella vista al Meazza a inizio settembre. L’Atalanta di Gasperini, dopo una prima parte di stagione perfetta, si è candidata ad essere la terza pretendente al titolo dopo Napoli e Inter. E lo ha fatto con qualità nelle giocate e con un gruppo affiatato. Nel mentre anche l’Inter è riuscita a trovare un suo percorso fisico, aggiungendo anche le partite di Champions League.
Inter sarà un’Atalanta diversa  Gasperini ritrova il passato

Inter-news.it - Inter, sarà un’Atalanta diversa. Gasperini ritrova il passato

Leggi su Inter-news.it
  • Atalanta, spazio alle seconde linee in Coppa Italia: Zaniolo e Rui Patricio pronti a brillare
  • Inter-Atalanta, presentazione tra tattica, storie, duelli
  • Recoba, la Playstation nei piedi
  • Atalanta-Voluntas Osio 5 a 0 prove tecniche per fermare l'Inter
  • Inter, sarà un’Atalanta diversa. Gasperini ritrova il passato
  • Castro promesso ‘sposo‘ dell’Inter? Dall’Argentina la novità!
  • NM LIVE - Agostini: "Il recupero di Lobotka a centrocampo è importante per il Napoli, contro l'Inter sarà una gara diversa per gli azzurri" - Meglio una sconfitta adesso che con squadre di media o bassa classifica. La partita con l'Inter sarà diversa. I nerazzurri la affronteranno con un modo di giocare che non è come quello dell'Atalanta, ... (napolimagazine.com)
  • Sul mercato nasce un'Inter diversa: investimenti importanti sui cartellini, sì a colpi da 25 mln - subentrata a maggio al posto di Zhang. Anche il mercato sarà tutto nuovo: "Nascerà un’Inter diversa". (L'Interista) ... (informazione.it)
  • Inter, Dumfries ha smaltito la sindrome influenzale: ieri si è allenato, a Roma sarà titolare - Denzel Dumfries non è partito per Leverkusen con il resto della squadra dell'Inter perché colpito da ... nella sesta giornata di Champions League. Sarà titolare lunedì contro la Lazio al ... (tuttomercatoweb.com)
Video Inter sarà