Ippica Premio Dynamo Camp al Visarno Memorial Baldi a Supergoccia

Appuntamento oggi (ore 13) al Visarno ‘Cesare Meli’ per una giornata ricca di interessanti corse. In pista un convegno di trotto che chiude l’anno nel migliore dei modi. Nelle corse in programma spicca il Premio Dynamo Camp Onlus evento internazionale sui 1600 metri, con un ricco montepremi di 13.200 euro. Sempre al ‘Cesare Meli’ Supergoccia ha reso il dovuto onore al 1° Memorial Giancarlo Baldi di trotto. L’impeccabile Lorenzo Baldi ha direttamente premiato Alessandro Gocciadoro (nella foto) per il brillante successo firmato in coppia con l’energica Ginger Wise As.
Ippica  Premio Dynamo Camp al Visarno  Memorial Baldi a Supergoccia

Sport.quotidiano.net - Ippica. Premio Dynamo Camp al Visarno. Memorial Baldi a Supergoccia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ippica. Premio Dynamo Camp al Visarno. Memorial Baldi a Supergoccia
  • FINE SETTIMANA DA NON PERDERE ALL’IPPODROMO SNAI SAN SIRO CON DUE GIORNATE DI TROTTO, VENERDì E DOMENICA, E SABATO CON L’ULTIMA STAGIONALE DI GALOPPO. CHE SPETTACOLO!
  • Ippica, all’Ippodromo Snai San Siro Gran Premio vince la prova centrale del venerdì di trotto. Go Big Effe si rifà nella condizionata per il Premio Sugar Rey
  • VENERDÌ DI TROTTO CON LA PENULTIMA GIORNATA DI NOVEMBRE ALL’IPPODROMO SNAI SAN SIRO CON SETTE PROVE A PARTIRE DALLE ORE 15. BRILLA IL PREMIO SUGAR REY
  • Ippodromo Snai San Siro: venerdì nuova giornata di trotto con sette corse e il trotto montato
  • Cimolai in cima al GP
  • ippica premio dynamo campIppica. Premio Dynamo Camp al Visarno. Memorial Baldi a Supergoccia - In pista un convegno di trotto che chiude l’anno nel migliore dei modi. Nelle corse in programma spicca il Premio Dynamo Camp Onlus evento internazionale sui 1600 metri, con un ricco montepremi di ... (sport.quotidiano.net)
Video Ippica Premio