Jay Z la donna che accusa il rapper può rimanere anonima | le parole del giudice

Jay Z può rimanere anonima la donna he accusa il rapper: è arrivata la sentenza del giudice, mentre l’avvocato dell’artista è stato criticato per “un’incessante presentazione di mozioni combattive”. Lo scorso 8 dicembre Shawn Carter (vero nome di Jay Z), era stato accusato di stupro nei confronti di una ragazza tredicenne di un episodio avvenuto nel 2000 nel quale sarebbe stato coinvolto insieme a Diddy. In un comunicato diffuso da Roc Nation (label del rapper), il marito di Beyoncè definiva “Di natura brutale” le accuse e le respingeva come “tentativi di ricatto”, e depositava una lettera in tribunale sull’archiviazione della denuncia, dichiarandosi innocente. Anche Combs dal canto suo, negava e accuse. La lettera voleva anche rivelare l’identità dell’accusatrice, ma in una sentenza della giornata di ieri (26 dicembre), il giudice Analisa Torres ha dichiarato che a donna può rimanere anonima nel caso, secondo quanto si legge su Rolling Stone.
Jay Z la donna che accusa il rapper può rimanere anonima |  le parole del giudice

Metropolitanmagazine.it - Jay Z, la donna che accusa il rapper può rimanere anonima: le parole del giudice

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • "Violentata a 13 anni". Giudice garantisce l'anonimato alla donna che accusa di stupro Jay-Z
  • Può rimanere anonima la donna che ha accusato di stupro Jay-Z
  • Caso Sean Combs: la donna che ha accusato Jay-Z di stupro può restare anonima, ma il giudice sgrida l’avvocato del rapper
  • Jay Z è stato accusato di aver violentato una tredicenne insieme a Sean Diddy Combs
  • Jay-Z è stato accusato di avere stuprato una 13enne insieme a Puff Daddy. La replica: «È un tentativo di ricatto. Io ho un codice d’onore rigido e i bambini li proteggo
  • Jay Z, marito di Beyoncé, accusato di avere violentato una 13enne insieme a Sean “Diddy” Combs
  • jay z donna accusa"Violentata a 13 anni". Giudice garantisce l'anonimato alla donna che accusa di stupro Jay-Z - La donna che ha accusato il producer Jay-Z di averla stuprata quando lei aveva 13 anni può restare anonima. Lo ha deciso la giudice del tribunale di New York, Analisa Torres, respingendo la richiesta ... (msn.com)
  • jay z donna accusaCaso Sean Combs: la donna che ha accusato Jay-Z di stupro può restare anonima, ma il giudice sgrida l’avvocato del rapper - All’accusatrice – al momento dei fatti 13enne – di “Diddy” e (adesso) Mr. Carter è stato permesso di procedere senza svelare la sua identità. E intanto la Corte ha rimproverato al fondatore di Rom Nat ... (rollingstone.it)
  • jay z donna accusaPuò rimanere anonima la donna che ha accusato di stupro Jay-Z - AGI - La donna che ha accusato il producer Jay-Z di averla stuprata quando lei aveva 13 anni può restare anonima. Lo ha deciso la giudice del tribunale di New York, Analisa Torres, respingendo la rich ... (msn.com)
Video Jay donna