La mamma gli dà 50 euro per la spesa di Natale lui li spende per comprare crack

Un’anziana signora nel giorno di Natale aveva consegnato 50 euro al figlio per acquistare della frutta in occasione del pranzo natalizio. L’uomo però, tossicodipendente, non ha resistito e con quei soldi insieme alla compagna, anche lei tossicodipendente, ha ben pensato di acquistare crack. I due, entrambi 50enni, hanno così speso i 50 euro dell’anziana e, non sapendo dove reperire i soldi per acquistare la frutta, hanno cercato di rubarla in un supermercato. Una pessima idea, anche perché nessuno dei due era lucido e il personale ha scoperto facilmente la coppia nel tentativo goffo e maldestro di portare via delle casse di frutta che sarebbe dovuta finire sulla tavola del pranzo di Natale per gli ospiti della madre.I soldi per la spesa usati per il crackCome riportato da Il Messaggero l’uomo ha detto ai poliziotti che sia lui sia la compagna sono schiavi della sostanza stupefacente e ogni giorno sono costretti a racimolare circa 100 euro per acquistare una dose.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Acqua & Sapone “Festa della Mamma”: ricevi una borsa mare in omaggio con la tua spesa!
  • Niente tagli alle detrazioni solo per i nuclei con 3 o più figli
  • Truffa carta fedeltà: “voleva pagare i suoi 250 euro di spesa con i risparmi di mia madre…”
  • Carta dedicata a te ma non alle mamme single: l’assurda esclusione che fa discutere
  • Ha un raro tumore: fondi per Nicolò, il bimbo che non può sorridere. I genitori: “Grazie, ci state aiutando a sperare”
  • Regali beauty per la festa della mamma da 5 a 50 euro
  • Salerno, buoni spesa da 50 euro per famiglie indigenti - Salerno. Buoni spesa da cinquanta euro cadauno destinati alle famiglie indigenti assistite dalla Caritas diocesana. È la donazione solidale fatta dall’associazione sulla sicurezza sui cantieri ... (vocedistrada.it)
Video mamma gli