Lamborghini TV e i grandi brand che si comportano sempre più come media

C’era un tempo in cui le aziende (piccole, medie o grandi) comunicavano con il pubblico esclusivamente attraverso campagne pubblicitarie in tv, in radio e attraverso la cartellonistica pubblicitaria stradale. Con il passare degli anni, questa dinamica è mutata anche grazie all’arrivo dei social network, dando un nuovo e più coinvolgente impulso a una comunicazione orizzontale (e non più meramente verticale) dei singoli brand. Un cambiamento sostanziale che ha portato alla nascita e crescita di veri e propri media center che, successivamente, hanno dato vita ad applicazioni immersive. come nel caso dell’app di Lamborghini TV. LEGGI ANCHE > È arrivata Lamborghini TV, l’app per smart tv di un brand italiano d’eccellenza Innanzitutto, occorre spiegare cosa si intende per “media center”. Si tratta di un hub (digitale) che ogni singola azienda – che decide di crearlo partendo dal proprio brand – che permette di gestire, organizzare e distribuire (sulle varie tipologie di canale) i contenuti multimediali prodotti.
Lamborghini TV e i grandi brand che si comportano sempre più come media

Giornalettismo.com - Lamborghini TV e i grandi brand che si “comportano” sempre più come media

Leggi su Giornalettismo.com
  • Lamborghini TV, la nuova frontiera del media center |
  • Lamborghini TV, è arrivata l'app per Smart TV |
  • App Lamborghini TV, come funziona |
  • AUTOMOTIVE, eventi. Salone Auto Torino 2024
  • Cornetto Battiti Live 2024: il 7 luglio ad Otranto, l’8 luglio debutto su Canale 5
  • RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE IL 6 E 7 LUGLIO AD OTRANTO
  • lamborghini tv grandi brandÈ arrivata Lamborghini TV, l’app per smart tv di un brand italiano d’eccellenza - È stata appena rilasciata l'app Lamborghini TV. Tutte le ultime notizie su informazione digitale, tecnologia e sicurezza online. (giornalettismo.com)
Video Lamborghini grandi