Le destre ancora divise e la Lega ora vuole il rimpasto

Che Matteo Salvini punti a tornare al Viminale, dopo l’assoluzione sul caso Open Arms, non è più un mistero. E ora sulla maggioranza di governo inizia ad aleggiare lo spettro del rimpasto. Parola pronunciata per la prima volta dal senatore leghista, Claudio Borghi, vicino a Salvini. Il tema è sempre quello del ritorno di Salvini al ministero dell’Interno dopo l’assoluzione su Open Arms. E Borghi lo rilancia non parlando direttamente di Salvini però: “Sono sempre stato favorevole ai rimpasti”. Posizione di certo diversa da quella della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che il rimpasto l’ha evitato anche quando Raffaele Fitto è stato nominato vicepresidente della Commissione Ue. La Lega rilancia l’ipotesi di un rimpastoPer Borghi i rimpasti “aiutano a migliorare la squadra e ai cittadini la cosa piace, un po’ come le sostituzioni del calcio”.
Le destre ancora divise e la Lega ora vuole il rimpasto

Lanotiziagiornale.it - Le destre ancora divise e la Lega ora vuole il rimpasto

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Le destre ancora divise e la Lega ora vuole il rimpasto
  • Scontro Lega-FI e Meloni più debole, ma chi ne approfitta?
  • Bologna, salta la visita di Giorgia Meloni: al comizio del centrodestra in videocollegamento. «Camicie nere in città? Solo divise blu dei poliziotti»
  • Le classi separate per stranieri? Proposta già fatta dalla Lega ai tempi di Gelmini
  • L'alleanza tra le destre europee è particolarmente difficile
  • La destra occupa la Rai. Annunziata se ne va, opposizioni divise
  • L’Italia si spacca ancora sulle armi a lungo raggio. No della Lega, Pd diviso - Dunque, al momento del voto finale, le coalizioni italiane si dividono: nel centrodestra Fratelli d’Italia e Forza Italia a favore, Lega contraria; nel centrosinistra il Pd a favore, fatta ... (msn.com)
Video destre ancora