Lenin travestito da Babbo Natale Nella cittadina russa di Irbit è polemica sotto l’albero

Nella piccola città di Irbit, incastonata tra le lande gelide della regione di Sverdlovsk in Russia, la tradizione si è tinta di un rosso natalizio decisamente insolito. Le autorità locali, in un gesto che definire ardito è dir poco, hanno travestito il monumento a Vladimir Lenin con un abito di Ded Moroz, l’equivalente russo di Babbo Natale. Per non farsi mancare nulla, hanno scelto di abbigliare l’imponente statua di Caterina la Grande con i panni di Snegurochka, la “nipote aiutante” del suddetto nonno gelido.? ???????????? ??????? ?????? ?????? ? ????????? II ???????? ? ??????? ???? ?????? ? ??????????.??, ??? ?? ????. ????????? ?????? ??? ????? ???-??.. pic.twitter.com/CypRybf1Ut— Sasha Sever ???????? ???????? ? (@SashaSever12) December 26, 2024Un travestimento poco proletario per LeninLa città, che conta meno di 40.
Lenin travestito da Babbo Natale  Nella cittadina russa di Irbit è polemica sotto l’albero

Secoloditalia.it - Lenin travestito da Babbo Natale. Nella cittadina russa di Irbit è polemica sotto l’albero

Leggi su Secoloditalia.it
  • Lenin travestito da Babbo Natale. Nella cittadina russa di Irbit è polemica sotto l’albero
  • Amsterdam, la tradizione di Babbo Natale coi paggi di colore: “Festa razzista”
  • Gli inquilini nei panni di Babbo Natale - Per gli inquilini è in arrivo una nuova sfida: travestiti da Babbo Natale, dovranno memorizzare tutte le richieste dei bambini per poi riportarle sulla lavagna. Riusciranno nell'impresa? Il Natale è ... (grandefratello.mediaset.it)
  • Ma Babbo Natale esiste? - Per la metà delle famiglie italiane la tradizione di far comparire a casa Babbo Natale è più viva che mai: nel 52,4% dei casi un componente della famiglia si traveste da Babbo Natale per ... (unionesarda.it)
Video Lenin travestito