Liberate la cancellata di Villa Borromeo da manifesti e annunci

annunci di eventi, appelli di solidarietà, appuntamenti natalizi: la cancellata della Villa Borromeo ricoperta di manifesti e striscioni e Forza Italia chiede rispetto per il valore artistico e architettonico. Il gruppo d’opposizione propone una bacheca riservata alle comunicazioni accanto alla Villa storica in modo da preservare la sua cancellata. "Oggi la recinzione della Villa è diventata un muro pubblicitario" scrivono. "Cartelloni pubblicitari appesi ovunque: eventi, associazioni e annunci di ogni genere. La Villa è ormai nascosta, l’impatto estetico compromesso, e un panorama che un tempo incantava ora lascia perplessi". Le affissioni sono evidentemente autorizzate e probabilmente anche effettuate a cura dell’Amministrazione comunale. Di qui la proposta di Forza Italia: "Una bacheca dedicata per eventi e annunci.
 Liberate la cancellata di Villa Borromeo da manifesti e annunci

Ilgiorno.it - "Liberate la cancellata di Villa Borromeo da manifesti e annunci"

Leggi su Ilgiorno.it
  • "Liberate la cancellata di Villa Borromeo da manifesti e annunci" - Annunci di eventi, appelli di solidarietà, appuntamenti natalizi: la cancellata della Villa Borromeo ricoperta di manifesti e striscioni e ... (ilgiorno.it)
  • liberate cancellata villa borromeoVilla Borromeo e i suoi segreti - Nel fine settimana la Dama, Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, apre le porte agli amanti di Ville Aperte, 22esima edizione, primo appuntamento di primavera (ma ce ne sarà un secondo in autunno ... (msn.com)
Video Liberate cancellata