Massimo Boldi le donne e gli amici | Teocoli era prepotente credeva di essere migliore di Celentano

Se gli si chiede se è felice risponde «Ni», ma se gli si chiede se ha qualche rimpianto risponde «No». D’altra parte, come spiega al Corriere della Sera, «ho avuto una carriera di grande successo, ancora oggi la gente mi ferma ovunque, mi osanna. Mi spiace per gli anni che passano. Vengono fuori gli acciacchi, cambiano il ritmo e lo stile di vita». Massimo Boldi si rivela in un’intervista con il quotidiano milanese mentre Vacanze di Natale ’90, uno dei classici del repertorio «Cinepanettone», è pronto a tornare in sala dal 28 dicembre al primo gennaio. Non ha peli sulla lingua Cipollino, 79 anni, e non risparmia aneddoti sui colleghi. Da Enzo Jannacci, che gli curò la pleurite e durante la visita venne chiamato in un’altra stanza e lo lasciò, racconta, «con l’ago nella ciapett», a Renato Pozzetto, il collega che lo introdusse al cinema inserendolo per la prima volta in un cast, nel 1975, mentre dormiva in una branda ai piedi del suo letto.
Leggi su Open.online
  • Massimo Boldi, le donne e gli amici: «Teocoli era prepotente, credeva di essere migliore di Celentano
  • Amici come prima, Canale 5/ Christian De Sica e Massimo Boldi ancora insieme, oggi, venerdì 9 febbraio 2024
  • Christian De Sica e Massimo Boldi tornano amici come prima
  • "Amici Come Prima" Christian De Sica e Massimo Boldi di nuovo insieme nel film più atteso di Natale
  • «Amici come prima»: il ritorno di Boldi e De Sica (nel segno di Mrs. Doubtfire)
  • Massimo Boldi e Christian De Sica: «Siamo tornati amici come prima»
  • massimo boldi donne amiciMassimo Boldi: "Teo Teocoli un prepotente, litigavamo spesso. In camerino volavano poltrone" - L'attore si racconta in un'intervista che accenna anche ai rapporti con i colleghi Teocoli e Christian De Sica ... (today.it)
  • massimo boldi donne amiciMassimo Boldi: «Con Teocoli litigavamo, in camerino volavano le sedie. Mia moglie morta? Ho amato solo lei. La mia ex mi ha tradito con un amico» - Massimo Boldi è sempre stato così. Divertente. Fin dalle elementari. «La mia maestra mi diceva: "Boldi, vieni alla cattedra e racconta una delle ... (msn.com)
  • massimo boldi donne amiciMassimo Boldi: «Ero povero, vendevo merendine, spesso a cena non c’era altro. Non ho amato nessuna quanto Marisa. De Sica? Impossibile litigarci» - A Natale c'è una tradizione: stare in famiglia, seduti su un divano con la coperta e il telecomando a portata di mano per scegliere quale «cinepanettone» vedere in ... (msn.com)
Video Massimo Boldi