Milan Biraghi è l’uomo giusto? Ecco tutti i perché di un grande sì

giusto qualche giorno fa vi avevamo spiegato come il Milan fosse interessato all'acquisto di Cristiano Biraghi in vista della sessione invernale di calciomercato. I rossoneri, infatti, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, vorrebbero concludere il trasferimento con la formula del prestito per rinforzarsi in un reparto in cui, al di là della crescita di Alex Jimenez, sembra necessario un innesto di esperienza. Quella del vice Theo Hernandez è una necessità da diverso tempo a questa parte e se il francese dovesse continuare a deludere come avvenuto negli ultimi mesi, non è escluso che sia proprio lui a perdere terreno nelle gerarchie di Paulo Fonseca. Ma quali sono i pro e i contro dell'eventuale arrivo di Cristiano Biraghi? Non si può certo parlare di un calciatore in tenera età, dal momento in cui la carta di identità recita 32, ma forse è proprio questa sua esperienza il punto forte.
Milan Biraghi è l’uomo giusto? Ecco tutti i perché di un grande sì

Pianetamilan.it - Milan, Biraghi è l’uomo giusto? Ecco tutti i perché di un grande sì

Leggi su Pianetamilan.it
  • Milan, Biraghi è l’uomo giusto? Ecco tutti i perché di un grande sì
  • Chiarugi: "Biraghi? Da quello che mi dicono, Conte ha già espresso un giudizio abbastanza favorevole"
  • L'ex viola Chiarugi: "Biraghi può fare al caso del Napoli, ecco perchè"
  • Chiarugi: "Biraghi? Da quello che mi dicono, Conte ha già espresso un giudizio abbastanza favorevole"
  • Tuttosport: “Parisi in pole per il ruolo di vice Theo al Milan. Operazione possibile in prestito”
  • Napoli-Fiorentina 3-0, risultato finale: Napoli in finale di Supercoppa italiana
  • Milan, Okafor l'uomo giusto al momento giusto per Fonseca: ecco perché può diventare fondamentale - Una vittoria di cuore e di lotta. Il Milan supera l’Udinese soffrendo meno del previsto nonostante l’inferiorità numerica per più di un’ora a causa dell’espulsione di Reijnders. (msn.com)
  • Biraghi Milan, il terzino lascerà la Fiorentina: è sfida di mercato col Napoli per il sostituto di Theo Hernandez - Biraghi Milan, il terzino lascerà la Fiorentina: è sfida di mercato col Napoli per il sostituto di Theo Hernandez. I dettagli e le ultime Il mercato Milan è alla ricerca di un sostituto di Theo ... (milannews24.com)
  • Biraghi, non solo Napoli: proposto anche al Milan. Al giocatore spetta l'ultima decisione - Cristiano Biraghi, secondo diverse indiscrezioni di mercato, è considerato un obiettivo del Napoli. Ma, ora, c'è anche il Milan sulle sue tracce. La sessione di mercato invernale si sta ... (areanapoli.it)
Video Milan Biraghi