Non rispetta l’obbligo degli arresti domiciliari rapinatore va in carcere

Un cittadino italiano è stato portato in carcere dagli agenti della Squadra Mobile per l’inosservanza di misure cautelari. L’uomo stava scontando agli arresti domiciliari una pena per rapine ed aggressioni ed era sottoposto anche al Daspo Urbano, cioè il divieto di accedere ai pubblici esercizi. Dai controlli svolti, è emerso che l’uomo ha violato più volte i domiciliari. Per questo motivo il magistrato ha inasprito le restrizioni e applicato la misura della custodia cautelare in carcere. L’episodio rientra all’interno dell’attività effettuata da Volanti e Mobile lo scorso fine settimana. Oltre 200 le persone controllate; cinque quelle trovate in possesso di stupefacenti. Tra queste la badante di un anziano che, fermata dopo il lavoro dalla polizia, ha lasciato cadere tre involucri con cocaina.
Non rispetta l’obbligo degli arresti domiciliari rapinatore va in carcere

Ilrestodelcarlino.it - Non rispetta l’obbligo degli arresti domiciliari, rapinatore va in carcere

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Non rispetta l’obbligo degli arresti domiciliari, rapinatore va in carcere
  • Dalla Ciociaria a Macerata, coinvolta in una lite in strada e fornisce false generalità
  • Rosignano, non rispetta l'obbligo di dimora e viene sorpreso fuori casa con la cocaina: 30enne ai domiciliari
  • Jesi, non rispetta l'obbligo di soggiorno: 23enne agli arresti domiciliari
  • Ferentino. Non rispetta gli obblighi della misura cautelare per reati di “codice rosso”. 39enne arrestato dai Carabinieri
  • Non rispetta l’obbligo di firma, arrestato un uomo a Polla
  • non rispetta obbligo arrestiNon rispetta l’obbligo degli arresti domiciliari, rapinatore va in carcere - L’uomo stava scontando agli arresti domiciliari una pena per rapine ed aggressioni ed era sottoposto anche al Daspo Urbano, cioè il divieto di accedere ai pubblici esercizi. Dai controlli svolti, è ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Non rispetta le misure restrittive imposte dal Tribunale, 35enne di Villa Cortese arrestato - L’uomo, un 35enne nullafacente, aveva infatti violato l’obbligo di presentarsi alla Polizia Giudiziaria e all’obbligo di restare nella propria dimora. (legnanonews.com)
  • SULMONA: NON RISPETTA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO E IL GIUDICE LO MANDA AGLI ARRESTI DOMICILIARI - La polizia, a seguito di un’attività di indagine svolta nell’ambito di reati connessi alla violenza di genere (codice rosso), ha eseguito una misura cautelare di arresti domiciliari ... accertato che ... (reteabruzzo.com)
Video Non rispetta