Ok alla manovra tra le polemiche | Volevamo di più per le famiglie Giorgetti | servono nuove regole

Roma, 27 dicembre 2024 – Mezz’ora di passaggio in Commissione Bilancio al Senato e la manovra va subito in Aula. Quanto basta per far insorgere l’opposizione, ma anche per suscitare le dimissioni (poi smentite o ridimensionate al rango di “non incarico”) del relatore di maggioranza. “Chiedo al presidente” della commissione “di farsi mediatore perché non ci sia più la singola lettura, perché si torni alla doppia lettura dopo il 2018”, avvisa Guido Liris, capogruppo di FdI in commissione. Un gesto che indica i malumori della maggioranza e che trova sponda, del resto, proprio nel ministro dell’Economia: “Non so da quanti anni purtroppo è così – spiega Giancarlo Giorgetti –. Siccome la legge di contabilità bisogna riformarla comunque in base alle nuove regole europee, è già partito un lavoro preliminare.
Ok alla manovra tra le polemiche |  Volevamo di più per le famiglie  Giorgetti |  servono nuove regole

Quotidiano.net - Ok alla manovra tra le polemiche: “Volevamo di più per le famiglie”. Giorgetti: servono nuove regole

Leggi su Quotidiano.net
  • Ok alla manovra tra le polemiche: “Volevamo di più per le famiglie”. Giorgetti: servono nuove regole
  • ok manovra polemiche volevamoManovra, Giorgetti in Aula, il giallo del relatore e l'ok definitivo previsto per sabato - La manovra economica da oltre 30 miliardi arriva al suo giro di boa finale, in Senato, tra le polemiche. Prima dell'approdo in Aula del testo 'blindato', un veloce passaggio in Commissione Bilancio co ... (tg.la7.it)
  • ok manovra polemiche volevamoManovra, verso l'ok con fiducia. Malumori nel centrodestra - Il governo difende a spada tratta una manovra "prudente", scelta che ha "premiato" e che rappresenta "un valore", rivendica il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti. L'unico rammarico - aggiunge ... (ansa.it)
  • ok manovra polemiche volevamoManovra blindata in Aula, quando Meloni criticava Draghi e Conte: “Democrazia non esiste più” - Domani è atteso l'ok definitivo del Senato alla manovra. Non ci sarà tempo per discutere gli 800 emendamenti delle opposizioni che ora protestano ... (msn.com)
Video alla manovra