Omicidio di Sharon Verzeni traccia di sangue sulla bicicletta di Moussa Sangare | si va verso il giudizio immediato

Bergamo, 27 dicembre 2024 – È il tassello che ancora mancava per chiudere il quadro indiziario chiaro. Una traccia, con tutta probabilità sangue, quella che i Ris di Parma hanno individuato sul telaio della mountain bike utilizzata da Moussa Sangare, 30 anni, di Suisio, la notte in cui ha colpito con quattro coltellate Sharon Verzeni, 33 anni, di Bottanuco. Moussa, l’incrocio con un’auto e la fuga in bici: “Voleva nascondersi”. Il killer immortalato da una telecamera 20 minuti dopo aver ucciso Sharon L’Omicidio la notte tra il 29 e il 30 luglio, a Terno d’Isola, in via Castegnate. La vittima era uscita per una camminata per le vie del paese dell’Isola, quando venne aggredita da Moussa perché “spinto da un’onda emotiva”, come aveva dichiarato durante la confessione dell’Omicidio. “Non c'è un movente, non so perché l'ho uccisa" aveva ripetuto, spiegando di non essere uscito di casa quella sera con l'obiettivo preciso di uccidere ma di aver avuto una “sensazione, che non so spiegare, che mi spingeva a fare del male”.
Omicidio di Sharon Verzeni traccia di sangue sulla bicicletta di Moussa Sangare |  si va verso il giudizio immediato

Ilgiorno.it - Omicidio di Sharon Verzeni, traccia di sangue sulla bicicletta di Moussa Sangare: si va verso il giudizio immediato

Leggi su Ilgiorno.it
  • Omicidio di Sharon Verzeni, traccia di sangue sulla bicicletta di Moussa Sangare: si va verso il giudizio immediato
  • Omicidio di Sharon Verzeni, Moussa Sangare inchiodato anche dal Dna: le tracce sulla bicicletta
  • Sharon Verzeni, sul coltello usato da Moussa Sangare per ucciderla nessuna traccia di sangue. Come è possibile
  • Omicidio Sharon Verzeni, sull'identità dell'uomo in bici ora c'è un'ipotesi
  • Omicidio Sharon Verzeni: nei video delle telecamere nella strada si vedono diverse persone
  • Omicidio di Sharon Verzeni, il Ris: nessuna traccia del suo sangue sul coltello
  • omicidio sharon verzeni tracciaOmicidio di Sharon Verzeni, traccia di sangue sulla bicicletta di Moussa Sangare: si va verso il giudizio immediato - Si tratta dell’esito degli esami del Ris di Parma, tassello utile per chiudere il quadro indiziario nei confronti del giovane che ha confessato di aver accoltellato la 33enne lo scorso luglio, a Terno ... (ilgiorno.it)
  • omicidio sharon verzeni tracciaOmicidio di Sharon Verzeni, Moussa Sangare inchiodato anche dal Dna: le tracce sulla bicicletta - Trovati residui, probabilmente di sangue e sudore, sulla canna della mountainbike di Moussa Sangare, l'uomo che ha confessato di aver accoltellato Sharon Verzeni a Terno d'Isola nello scorso luglio ... (msn.com)
  • Sharon Verzeni, sul coltello usato da Moussa Sangare per ucciderla nessuna traccia di sangue. Come è possibile - Sul coltello che Moussa Sangare ha usato per uccidere Sharon Verzeni non c'è alcuna traccia di sangue della 33enne accoltellata ... e per Sangare si prospetta il giudizio immediato. Dopo l’omicidio, ... (headtopics.com)
Video Omicidio Sharon