Raccolta differenziata è caos Giorni di ritiro cambiati Protestano i residenti

I bidoncini erano stati tutti regolarmente esposti, ma nessuno è passato a ritirarli. In periferia bisognerà attendere stasera per sbrarazzarsi dei resti delle cene e dei pranzi natalizi. A causa delle festività, infatti, sono cambiati i Giorni della Raccolta differenziata, una variazione che ha creato disservizi e non poche rimostranze di chi vive fuori dal centro storico e dal Borgo Ticino. "Una vergogna - hanato alcuni -. Paghiamo tasse salate per non avere il servizio". Senza considerare le variazioni, molti si sono affidati alla consuetudine e a quanto riportato sul calendario ricevuto a inizio anno. Di conseguenza hanno esposto l’umido lunedì, quando invece raccoglievano la carta. "La carta si può tenere in casa senza problemi - hanno sottolineato i residenti in periferia -, l’umido invece produce cattivo odore e, con le cene e i pranzi, ne abbiamo in casa di più.
Raccolta differenziata è caos  Giorni di ritiro cambiati  Protestano i residenti

Ilgiorno.it - Raccolta differenziata, è caos. Giorni di ritiro cambiati. Protestano i residenti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Raccolta differenziata, è caos. Giorni di ritiro cambiati. Protestano i residenti
  • Caos nella raccolta rifiuti a Pavia nei giorni di festa. E c’è chi getta i sacchi dell’umido nei campi
  • Rifiuti, caos e proteste a San Carlo, Pariana e Cà Di Cecco
  • Mondello, al via la differenziata: ma è subito grande caos sulla raccolta
  • Nuova raccolta differenziata, caos e disagi a Tarquinia
  • Caos rifiuti a Busto, sacchi ovunque. Il Pd: «Retromarcia sul ritiro ogni 15 giorni»
  • raccolta differenziata caos giorniCaos nella raccolta rifiuti a Pavia nei giorni di festa. E c’è chi getta i sacchi dell’umido nei campi - Giorni di conferimento modificati, in periferia Asm non è passata a raccogliere i sacchetti con i resti delle cene di Natale ... (msn.com)
  • raccolta differenziata caos giorni“Differenziata in centro storico a gennaio? Un flop annunciato” - PALERMO – “Sul completamento della differenziata in centro storico, il cui avvio è previsto il prossimo 10 gennaio, i consiglieri di opposizione della Prima Circoscrizione dichiarano la propria contra ... (livesicilia.it)
  • Raccolta differenziata nel centro storico di Palermo, l’opposizione attacca: “Caos annunciato per mancanza di pianificazione” - Sul completamento della raccolta differenziata in centro storico ... ci risultano consegnati meno di 400 mastelli (circa il 4%) a 20 giorni dal porta a porta. Ciò che auspichiamo è rinviare lo STEP 4 ... (ilsicilia.it)
Video Raccolta differenziata