Ricostruzione di Carriera | presentazione della domanda entro il 31 Dicembre

Si ha tempo fino al 31 Dicembre 2024 per presentare la domanda di Ricostruzione di Carriera per ottenere l’inquadramento definitivo in una delle 6 fasce stipendiali. La domanda deve essere inviata tramite la piattaforma Istanze OnLine del Ministero dell’Istruzione e del Merito entro le ore 23:59 di martedì 31 Dicembre 2024. Le novità contenute nel DL “Salva Infrazioni” e riconoscimento del servizio Il Decreto Legge 69 del 13 giugno 2023 ha introdotto importanti modifiche al testo unico della scuola. In particolare, per i docenti immessi in ruolo a partire dall’1 Settembre 2023 e confermati dall’1 Settembre 2024, il servizio prestato durante il periodo di pre-ruolo verrà valutato in base ai giorni di servizio effettivamente svolti. Non sarà più sufficiente avere 180 giorni di servizio o un servizio continuativo dall’1 Febbraio fino agli scrutini finali per ottenere il riconoscimento di un anno intero; serviranno 365 giorni di servizio per il riconoscimento di un anno completo.
Ricostruzione di Carriera |  presentazione della domanda entro il 31 Dicembre

Scuolalink.it - Ricostruzione di Carriera: presentazione della domanda entro il 31 Dicembre

Leggi su Scuolalink.it
  • Ricostruzione di carriera: chi può farla? Come richiederla? Domande entro il 31 dicembre su Istanze Online
  • Ricostruzione di carriera, tutte le info per chi deve fare domanda e per chi l’ha fatta - RIVEDI LA DIRETTA
  • Ricostruzione di carriera docenti e ATA, domande online entro il 31 dicembre. SCARICA la guida del Ministero
  • Ricostruzione di Carriera: presentazione della domanda entro il 31 Dicembre
  • Guida alla dichiarazione dei servizi e alla domanda di ricostruzione della carriera: chi, quando e come presentarla
  • Ricostruzione carriera 2024 docenti e ATA: info e scadenze
  • ricostruzione carriera presentazione domandaRicostruzione di carriera, tutte le info per chi deve fare domanda e per chi l’ha fatta – RIVEDI LA DIRETTA - La domanda di ricostruzione di carriera per l’inquadramento definitivo in una delle 6 fasce stipendiali va inviata dall’1 settembre 2024/2025 tramite la piattaforma digitale di Istanze OnLine del Mini ... (tecnicadellascuola.it)
  • Ricostruzione di carriera: chi può farla? Come richiederla? Domande entro il 31 dicembre su Istanze Online - La ricostruzione di carriera è un processo fondamentale per il personale scolastico, sia docente che ATA, per vedersi riconosciuti ai fini stipendiali gli anni di servizio prestati prima dell'immissio ... (orizzontescuola.it)
  • Posizioni economiche ATA: può presentare domanda anche chi andrà in pensione nel 2025. Servizio DSGA vale. CHIARIMENTI Ministero - Entro il 13 dicembre il personale ATA di ruolo, con almeno 5 anni di servizio, può presentare domanda di partecipazione alla procedura finalizzata all’attribuzione delle nuove 46mila posizioni ... (orizzontescuola.it)
Video Ricostruzione Carriera