Risate al Cassero per l’ultimo dell’anno

‘Ride bene chi ride l’ultimo’, la serata di Capodanno al Cassero Teatro Comunale, nata nel 2012 è ormai una traduzione. Alla conduzione di Marco Dondarini si affiancano Davide Dalfiume, il comico romano Sergio Viglianese e il romagnolo Giampiero Pizzol. Uno spettacolo per salutare il 2024 con leggerezza. Al termine dello spettacolo, si prosegue all’esterno con brindisi e panettone offerti dalla Pro Loco con la collaborazione degli Alpini di Castel San Pietro Terme e alla mezzanotte scatteranno i fuochi d’artificio dal Cassero. Sergio Viglianese, con quasi vent’anni di carriera tra Zelig e Colorado Cafè, propone – spiegano gli organizzatori – una comicità vivace e mai volgare, fatta di monologhi e personaggi che fotografano il mondo paradossale con intelligenza e ironia. Giampiero Pizzol, attore romagnolo attivo dagli anni ’70, ha vinto il premio Walter Chiari ’94 ed è noto per il personaggio di Fra’ Godenzo da Montecucco in Zelig Off e altri programmi.
Risate al Cassero per l’ultimo dell’anno

Ilrestodelcarlino.it - Risate al Cassero per l’ultimo dell’anno

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ride bene chi ride l'ultimo
  • Risate al Cassero: ultimi posti liberi per lo spettacolo di sabato 3 con Gianluca De Angelis
  • Le «Risate al Cassero» iniziano con Paolo Migone e Giovanni Cacioppo
  • Risate al Cassero XVI edizione
  • Stagione 2024-25 al Teatro Comunale: Risate al Cassero - 16a edizione
  • Santo Stefano e San Silvestro con "Risate al Cassero"
  • Risate al Cassero, tutto esaurito per ’Age Pride’ - Prosegue con il sold out la stagione comica “Risate al Cassero” del Teatro Comunale Cassero di Castel San Pietro Terme, a cura della Bottega del Buonumore, con la direzione artistica di Davide ... (msn.com)
  • Risate al Cassero, tutto esaurito per ’Age Pride’ - La stagione comica "Risate al Cassero" a Castel San Pietro Terme continua con successo. Sabato sera sold out per lo spettacolo "Age Pride" tratto da un libro di Lidia Ravera. Biglietti esauriti ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Distrutto lo striscione antifascista del Cassero: è la seconda volta in un mese - Ancora danni al Cassero LGBTQIA+ Center. Nella notte del 1 dicembre, com’era già avvenuto all’indomani della manifestazione del 9 novembre organizzata da Casa Pound e Rete dei Patrioti lo striscione ... (bolognatoday.it)
Video Risate Cassero