Ruba il telefono dalla borsa di una paziente al Pronto Soccorso Denunciato in provincia di Latina

Colto in flagranza al Pronto SoccorsoUn episodio di furto è stato sventato grazie all’intervento dei Carabinieri della Stazione di Formia. Lo scorso 21 dicembre, un uomo di 25 anni, cittadino straniero irregolare sul territorio italiano e già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti, è stato Denunciato in stato di libertà per il furto di un cellulare.Il furto avvenuto in ospedaleL’incidente si è verificato all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale di Formia. Approfittando della situazione, l’uomo è riuscito a sottrarre un cellulare da un borsello lasciato incustodito da un paziente locale che si trovava in sala d’attesa. Il furto, avvenuto in modo rapido e furtivo, è stato notato poco dopo dalla vittima.Tempestivo intervento dei CarabinieriL’allerta lanciata immediatamente ha permesso ai militari dell’Arma di entrare in azione con grande tempestività.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Perugia, paziente ruba portafogli ed averi personali al personale sanitario in ospedale: era in attesa di una visita. Arrestato
  • Paziente ruba la borsa a un'anziana in ospedale, poi colpisce un'infermiera con un pugno
  • Ruba il telefono di servizio dell'ambulanza
  • Furto al pronto soccorso: in attesa della visita, ruba vestiti a una paziente
  • Ruba il portafoglio a un paziente ricoverato in ospedale: arrestato un 59enne
  • Paziente rapina un’anziana in ospedale a Treviso e aggredisce l’infermiera: arrestato
  • Ruba una borsa e tenta di rivendere il cellulare: 40enne denunciato per ricettazione - ParmaPress24 - Alcuni mesi fa, nel parcheggio di un supermercato di Collecchio, una donna del posto ha subito il furto del proprio telefono cellulare. La stessa, dopo - ParmaPress24 Scrivi alla Redazione Pubblicità ... (parmapress24.it)
Video Ruba telefono