Sanità colpo a sorpresa L’Asl proroga gli incarichi ai direttori dei distretti

L’Asl 1 proroga per cinque anni gli incarichi di quasi tutti i direttori dei distretti in scadenza a fine anno. La mossa – che ha colto di sorpresa la nuova Giunta regionale – è stata messa nero su bianco dal direttore generale della Asl della provincia perugina, Nicola Nardella (il cui incarico scadrà il 30 settembre 2026) che nell’atto viene motivata in quanto decisa "nelle more della definitiva approvazione del Piano sanitario regionale" e "al fine di garantire continuità nella gestione aziendale". L’Usl inoltre "non ha ritenuto opportuno richiedere alla Regione l’autorizzazione alla copertura di sei strutture complesse, tante quanti sono, a oggi, i distretti che insistono nel territorio dell’Azienda". E tenendo conto anche delle verifiche svolte del collegio tecnico di valutazione, che hanno avuto "un esito pienamente positivo".
Sanità colpo a sorpresa  L’Asl proroga gli incarichi ai direttori dei distretti

Lanazione.it - Sanità, colpo a sorpresa. L’Asl proroga gli incarichi ai direttori dei distretti

Leggi su Lanazione.it
  • Sanità, colpo a sorpresa. L’Asl proroga gli incarichi ai direttori dei distretti
  • VIDEO – Enrico Daga in Consiglio Comunale con un colpo a sorpresa: I DUP degli anni precedenti. Sono gli stessi dell’attuale e con le stesse diciture. Quindi?
  • Regione Umbria, alta tensione per la giunta Proietti
  • Legnano Basket: colpo a sorpresa, il sostituto di Nik Raivio è… Nik Raivio
  • Manuale Cencelli in salsa siciliana sulle nomine nella sanità: sorpresa Lega, a Palermo va Levita
  • Samp, colpo a sorpresa tra i pali: arriva Vismara dall'Atalanta
  • sanita colpo a sorpresaSanità, colpo a sorpresa. L’Asl proroga gli incarichi ai direttori dei distretti - Il manager Nardella prende in contropiede la Regione: "Garantire continuità". Contratti allungati di cinque anni. Ma la presidente Proietti vuole cambiare. (msn.com)
  • Napoli: colpo a sorpresa, arriva a gennaio - Per il momento siamo comunque nella fase embrionale delle trattative, ma ben presto si potrebbe entrare nel vivo. Napoli: colpo a sorpresa, arriva a gennaio (Lapresse) – napolicalciolive.com Secondo ... (napolicalciolive.com)
Video Sanità colpo