Sassuolo Pisa guastafeste distacco dimezzato

di Stefano FoglianiDoveva arrivare, è arrivata. Perché gli invincibili, quando tra loro e l‘invincibilità rotola una pallone, prima o poi cadono. Ebbene, il Sassuolo non perdeva da fine agosto e cade: a Pisa, senza che il suo primato ne risulti screziato – i toscani di Inzaghi rincorrono, ancora a -3, quando però prima del match di ieri erano a -6, lo Spezia terzo è a -5 – ma perdendo, diciamolo, l’occasione di ‘ammazzare’ il campionato sulla scorta della prima sconfitta esterna stagionale. Pazienza: le discussioni sulle scelte di Grosso – che restituisce l’undici iniziale a Lovato che dal 1’ non giocava da settembre e appalta al ‘falso nueve’ Pierini il vertice del 3-1 offensivo – le lasciamo ai social, registrando però come la differenza tra la capolista che perde per la seconda volta in stagione e il Pisa che si rifà sotto la facciano 30’’.
Sassuolo Pisa guastafeste distacco dimezzato

Sport.quotidiano.net - Sassuolo Pisa guastafeste, distacco dimezzato

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sassuolo Pisa guastafeste, distacco dimezzato
  • sassuolo pisa guastafeste distaccoSassuolo Pisa guastafeste, distacco dimezzato - In Toscana il secondo ko stagionale per i neroverdi che erano imbattuti da agosto. Ora la squadra di Superpippo si avvicina a -3 ... (sport.quotidiano.net)
  • sassuolo pisa guastafeste distaccoSerie B: Pisa-Sassuolo 3-1 - Il Pisa ha battuto il Sassuolo 3-1 (2-0) all'Arena Garibaldi nel primo incontro della 19/a giornata del campionato di B, il 'boxing day' ormai tradizione a Santo Stefano per la serie cadetta. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Pisa, Filippo Inzaghi: “Partita storica, Sassuolo grande squadra” - Visualizzazioni: 6 L’allenatore del Pisa Filippo Inzaghi non nasconde la gioia dopo la vittoria per 3-1 contro una grande squadra come il Sassuolo. Prestazione maiuscola e grande vittoria per il Pisa, ... (calciostyle.it)
Video Sassuolo Pisa