Settore automotive e media un legame sempre più inscindibile

Operazione media. Il lancio dell’app per smart tv Lamborghini TV ci offre l’occasione per esplorare come sia una vera e propria tendenza, ormai, quella di costruire delle media house nel Settore dell’automotive. Lo abbiamo ribadito anche in un altro articolo del nostro monografico di oggi: per i grandi brand – soprattutto per quelli che concentrano su di sé diverse peculiarità, da quella dello stile, fino ad arrivare a quella dello sport – non è più sufficiente presidiare i media, ma è fondamentale, al contrario, diventare essi stessi dei media. Nel Settore dell’automotive, che sembra davvero ideale per illustrare in maniera quasi didattica questo concetto, il fenomeno delle media house è sempre più diffuso. LEGGI ANCHE > È arrivata Lamborghini TV, l’app per smart tv di un brand italiano per eccellenza media house automotive, le tendenze Sicuramente, una delle media house più conosciute da questo punto di vista – anche se l’automotive è solo una branca di questo grandissimo impianto – è quella di Red Bull.
Settore automotive e media un legame sempre più inscindibile

Giornalettismo.com - Settore automotive e media, un legame sempre più inscindibile

Leggi su Giornalettismo.com
  • Media house automotive, le tendenze dei brand |
  • Stellantis, uno spot per celebrare l'orgoglio italiano
  • Maldarizzi Automotive rafforza il suo legame con il mercato orientale
  • Crisi dell'automotive, Urso si prepara a convocare Stellantis
  • La crisi dell’automotive europeo conferma lo stretto legame tra clima e lavoro
  • L'incontro tra automotive e sport: un impatto positivo sulla comunità locale
  • settore automotive media legameSettore automotive e media, un legame sempre più inscindibile - quella di costruire delle media house nel settore dell’automotive. Lo abbiamo ribadito anche in un altro articolo del nostro monografico di oggi: per i grandi brand – soprattutto per quelli che ... (giornalettismo.com)
Video Settore automotive