Sinner e la metodica preparazione invernale Gli aspetti da curare e due assi nella manica

Jannik Sinner si è goduto la famiglia e le nevi di casa prima di pensare alla racchetta e alla pallina. In Alta Badia, il n.1 del mondo ha trascorso ore all’insegna del relax, impegnato a onor del vero a firmare autografi e a concedere selfie agli appassionati presenti in loco. È il prezzo della notorietà. Sinner però sembra assorbire il tutto con una certa naturalezza, consapevole di quelli che sono i prossimi obiettivi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)L’altoatesino è reduce da due settimana di preparazione molto intensa a Dubai, dove ha lavorato sia sul campo da gioco che in palestra. “So di poter migliorare ancora dal punto di vista fisico“, aveva dichiarato nel corso della stagione 2024. Un’annata incredibile caratterizzata dal primato nella classifica mondiale, otto titoli, di cui due Slam, tre Masters1000 e dalle ATP Finals, con la ciliegina sulla torta rappresentata dal secondo successo consecutivo in Coppa Davis con la squadra italiana.
Sinner e la metodica preparazione invernale  Gli aspetti da curare e due assi nella manica

Oasport.it - Sinner e la metodica preparazione invernale. Gli aspetti da curare e due assi nella manica

Leggi su Oasport.it
  • Sinner e la metodica preparazione invernale. Gli aspetti da curare e due assi nella manica
  • Sinner, voglia di Natale a casa: Jannik sveste i panni del numero 1 (ma resiste ai biscotti)
  • Rassegna Stampa - Sinner riannoda la storia con le radici, le sue montagne lo rigenerano e gli danno la misura del percorso
  • “Inguaia” Sinner, ora aiuta Berrettini: la scelta destinata a far rumore
  • Sinner, la curiosa celebrazione: “Un tipo assonnato che addormenta il pubblico”
  • Tutti in vacanza tranne uno... Sinner si allena in Spagna e punta Melbourne
  • sinner metodica preparazione invernaleJannik Sinner inizia la preparazione a Dubai: focus sul vero punto debole del n.1 del mondo - Una giornata speciale ieri per Jannik Sinner ad Abu Dhabi. Il n.1 del mondo, vista la propria partnership con F1, ha presenziato all'ultimo appuntamento ... (oasport.it)
  • sinner metodica preparazione invernaleSinner, voglia di Natale a casa: Jannik sveste i panni del numero 1 (ma resiste ai biscotti) - Un allegro post urbi et orbi su Instagram («Dopo due solide settimane di allenamento mi sento alla grande») decreta che la preparazione invernale è ufficialmente finita. In cima a quattordici giorni p ... (msn.com)
  • sinner metodica preparazione invernaleRassegna Stampa – Sinner riannoda la storia con le radici, le sue montagne lo rigenerano e gli danno la misura del percorso - Tennis - Rassegna stampa | La rassegna stampa di martedì 24 dicembre 2024: Sinner voglia di casa. Sveste i panni del n.1 (Piccardi). Purcell decide di sospendersi (Ercoli). Tennis, venerdì si riparte ... (ubitennis.com)
Video Sinner metodica