Speed skating si saluta il 2024 con i campionati italiani a Collalbo

Ci si prepara per salutare il 2024. Saranno i campionati italiani a rappresentare l’ultimo evento dell’annata in fatto di Speed skating. Sull’anello di ghiaccio di Collalbo, dal 27 al 29 dicembre, si andrà a caccia dei titoli nazionali, prima di dare appuntamento a tutti al 2025. La Nazionale italiana guidata dal Direttore tecnico, Maurizio Marchetto, ha messo a referto ottimi riscontri nella primi due appuntamenti di Coppa del Mondo.Al National Speed skating Oval di Pechino (Cina) si è potuto festeggiare i podi di Davide Ghiotto e di Daniele Di Stefano, rispettivamente nei 5000 metri e nella Mass Start. Il veneto si è confermato sempre di più il riferimento nelle prove distance, mentre il 25enne tricolore sta dando seguito alla propria crescita nella gara con partenza di gruppo.Vedremo cosa accadrà alla Ritten Arena e se ci saranno inserimenti di altri atleti che vorranno mettersi in particolare evidenza.
Speed skating si saluta il 2024 con i campionati italiani a Collalbo

Oasport.it - Speed skating, si saluta il 2024 con i campionati italiani a Collalbo

Leggi su Oasport.it
  • Speed skating, si saluta il 2024 con i campionati italiani a Collalbo
  • L’ultimo saluto al maresciallo Di Tizio: "Si è distinto nell’Arma e nello sport"
  • Speed skating, Davide Ghiotto entra nella storia: "Non svegliatemi"
  • Montecchio Maggiore: Speed Skating World Championships
  • Bentley a Roma saluta il W12 con la Continental GT Speed convertibile
  • ATP Roma 2024: Rafael Nadal saluta gli Internazionali d’Italia, Hubert Hurkacz lo elimina nettamente
  • speed skating si salutaSpeed skating, si saluta il 2024 con i campionati italiani a Collalbo - Ci si prepara per salutare il 2024. Saranno i campionati italiani a rappresentare l'ultimo evento dell'annata in fatto di speed skating. Sull'anello di ... (oasport.it)
  • speed skating si salutaSpeed skating, Coppa del Mondo giovanile 2024-2025: l’Italia neo-senior centra tre vittorie a Tomaszów Mazowiecki - Si apre nel segno dell'Italia la seconda tappa della Coppa del Mondo giovanile 2024-2025 di speed skating, scattata ancora all’Arena Lodowa di Tomaszów ... (oasport.it)
Video Speed skating