Surfista in balìa delle onde salvato al largo

Il vento e il mare forza 4, le onde alte. La mattina del giorno di Natale le condizioni meteo non erano quelle adatte a un’uscita in mare ma un Surfista ventenne ha deciso di avventurarsi all’altezza di Punta Marina, nel Ravennate, probabilmente sicuro delle proprie abilità. A un certo punto però al ragazzo, originario di Bologna, è sfuggita la situazione di mano ed è finito con la tavola sugli scogli della barriera frangiflutti tra i bagni MareBlu e Tre Pini. Il padre a riva, vedendo il figlio in difficoltà, ha subito chiamato il numero di emergenza 1530 della Capitaneria di Porto. Erano circa le 11,45 quando alla sala operativa della Guardia costiera di Ravenna è arrivata la telefonata preoccupata dell’uomo che chiedeva aiuto. Immediatamente via mare è partita una motovedetta del soccorso marittimo Sar e via terra al bagno Tre Pini è arrivata una pattuglia della Capitaneria che ha coordinato le difficili operazioni di recupero.
Surfista in balìa delle onde salvato al largo

Ilrestodelcarlino.it - Surfista in balìa delle onde, salvato al largo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Surfista in balìa delle onde, salvato al largo
  • Surfista in balìa delle onde salvato al largo di Ravenna
  • Surfista in balìa delle onde salvato al largo di Ravenna
  • Video: surfista in difficoltà salvato a Ravenna
  • Surfista in difficoltà al largo della costa di Bari: paura per un 14enne
  • Sedici ore in balia delle onde: surfista si salva solo grazie alla forza di volontà
  • surfista balia onde salvatoSurfista in balìa delle onde salvato al largo di Ravenna - Il giovane si trovava in grossa difficoltà a circa 100 metri dalla riva, all’altezza del Bagno Mareblù. Non riusciva a tornare a riva per le condizioni del mare molto mosso. Decisivo l’intervento dell ... (msn.com)
  • surfista balia onde salvatoVideo: surfista in difficoltà salvato a Ravenna - Gallarate (Varese), lo schianto frontale nella notte tra lunedì e martedì vigilia di Natale. L’uomo alla guida del caravan è stato sottoposto ad alcoltest e test tossicologici. Da chiarire l’esatta ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Tasmania, il video del surfista travolto da un’onda gigantesca: “Sono stupito di essere ancora vivo” - Stava planando sulla tavola tra le onde di Shipstern Bluff, uno spot del sud est della Tasmania che attrae surfisti da tutto ... lo aveva salvato con un massaggio cardiaco provvidenziale. (msn.com)
Video Surfista balìa