Tsumani del 2006 Gigi D’Alessio scampato per miracolo | Presi Luca in braccio e scappai Mi sono sentito in colpa per essere sopravvissuto

Gigi D’Alessio non dimentica quella tragedia. Era il 26 dicembre 2004, quando lo tsunami travolse i Paesi affacciati sull’Oceano Indiano. Onde alte fino a 30 metri distrussero tutto. Ci furono 230mila vittime e 22mila dispersi. Il cantante napoletano era in vacanza alle Maldive con la famiglia. Voleva trascorrere un Natale di relax, ma si trovò davanti a un incubo.Leggi anche: Cecilia Sala arrestata in Iran: la giornalista italiana è stata fermata il 19 dicembre ed è in isolamentoLo straziante racconto di Gigi D’Alessio«Il mare diventò un mostro che divorò quel paradiso», racconta Gigi. Un muro d’acqua spazzò via ogni cosa. In quel momento, prese in braccio il figlio Luca, che allora aveva poco più di un anno. Corse verso il bungalow accanto. Lì c’erano Claudio e Ilaria, gli altri figli.
Tsumani del 2006 Gigi D’Alessio scampato per miracolo |  Presi Luca in braccio e scappai  Mi sono sentito in colpa per essere sopravvissuto

Thesocialpost.it - Tsumani del 2006, Gigi D’Alessio scampato per miracolo: “Presi Luca in braccio e scappai. Mi sono sentito in colpa per essere sopravvissuto”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Gigi D'Alessio sopravvissuto allo tsunami alle Maldive dopo il terremoto insieme al figlio: "Un muro d'acqua"
  • Gigi D’Alessio, lo tsunami in Indonesia: “Presi mio figlio in braccio e scappai”
  • Gigi D’Alessio ricorda lo tsunami del 2004: «In un attimo il mare diventò un mostro. Scappai con mio figlio sulle spalle»
  • "Sono vivo per miracolo!": Gigi D'Alessio è scampato alla tragedia, il suo racconto
  • tsumani 2006 gigi dalessioGigi D’Alessio ricorda lo tsunami del 2004: “Mi sentivo in colpa” - Il 26 dicembre 2004 è una data che Gigi D’Alessio non dimenticherà mai. Quel giorno, un terremoto di magnitudo 9.1 al largo di Sumatra generò uno tsunami devastante, con onde alte fino a 30 metri, che ... (105.net)
  • tsumani 2006 gigi dalessioGigi D'Alessio, lo tsunami in Indonesia: "Presi mio figlio in braccio e scappai" - Gigi D'Alessio ricorda lo tsunami del 26 dicembre del 2004. Il cantautore era in vacanza con i figli a Soneva Fushi, nelle Maldive, quando in un attimo davanti a lui si è formato "un muro d’acqua alto ... (adnkronos.com)
  • tsumani 2006 gigi dalessioGigi D'Alessio, lo tsunami del 2004: «Scappai con mio figlio LDA sulle spalle» - Vent’anni fa uno tsunami ha devastato l’Indonesia e altri Paesi affacciati ... In quelle zone martoriate dal terremoto e dalle onde alte fino a trenta metri, c’era anche Gigi D’Alessio, in vacanza con ... (informazione.it)
Video Tsumani del