Villetta distrutta dalle fiamme Nell’incendio muore il cagnolino

Incendio in una Villetta a Marina di Pisa ora inagibile. Salva la coppia di signori residenti distrutti per la perdita del loro animale. Un rogo che si sarebbe sviluppato - ma sono ancora in corso gli accertamenti sulle cause - partendo dalla canna fumaria per poi diffondersi in tutta la casa. È successo la sera della vigilia di Natale intorno alle 23. L’incendio si è propagato in una Villetta monofamiliare a Marina in via Scoglio della Meloria. Nel rogo è rimasto intrappolato ed è morto il cane della famiglia che risiede nell’appartamento. Nessun ferito invece tra gli inquilini. La casa è stata dichiarata inagibile dai vigili del fuoco al termine delle operazioni di spegnimento. Un intervento che, iniziate intorno alle 23, si è protratto fino alla mattina di Natale. Per riuscire a spegnere le fiamme è stata necessaria una lunga operazione dei vigili del fuoco con più squadre, diversi uomini e mezzi provenienti anche da altre province.
Villetta distrutta dalle fiamme  Nell’incendio muore il cagnolino

Lanazione.it - Villetta distrutta dalle fiamme. Nell’incendio muore il cagnolino

Leggi su Lanazione.it
  • villetta distrutta fiamme nelincendioIncendio distrugge villetta - Un incendio ha distrutto una villetta monofamiliare a Marina di Pisa, la notte di Natale: nel rogo, divampato alle 23, è rimasto intrappolato ed è morto il cane della famiglia che abitava l'appartamen ... (rainews.it)
  • Limbiate, tetto in fiamme, villetta andata distrutta - The post Limbiate, tetto in fiamme, villetta andata distrutta appeared first on Il Cittadino di Monza e Brianza. (msn.com)
  • villetta distrutta fiamme nelincendioLimbiate, tetto in fiamme, villetta andata distrutta - Il tetto andato in cenere, una densa colonna di fumo che si è alzata in cielo, suscitando ansia e preoccupazione. Le fiamme visibili anche a molti metri di distanza. Un incendio – sabato 7 dicembre – ... (ilcittadinomb.it)
Video Villetta distrutta