Antonio Cassano con la sua famosa giacca col pelo aveva anticipato un trend

All products featured on GQ Italia are independently selected by GQ Italia editors. However, when you buy something through our retail links, Condé Nast may earn an affiliate commission.Il 4 gennaio 2006 è una data che gli appassionati di calcio italiano difficilmente dimenticano: Antonio Cassano, talento indiscusso e spirito ribelle, fa il suo ingresso nel mondo del Real Madrid. Un trasferimento che prometteva di essere una favola, ma che si rivelò un capitolo amaro nella sua carriera. Tuttavia, è l'immagine di quell'esordio a restare impressa nella memoria collettiva, e non per meriti calcistici. Cassano, al suo primo incontro con i tifosi madridisti e con il presidente Florentino Perez, indossava una giacca in pelliccia che divenne immediatamente oggetto di scherno.Italian new soccer player of Real MadridAnche all'arrivo in aeroporto a Madrid, Antonio Cassano stava indossano un'ulteriore giacca col peloAFP/Getty ImagesUna pelliccia vistosa, decisamente sopra le righe, fuori luogo per un evento formale di tale importanza e, per molti, semplicemente brutta.
Antonio Cassano con la sua famosa giacca col pelo aveva anticipato un trend

Gqitalia.it - Antonio Cassano, con la sua famosa giacca col pelo, aveva anticipato un trend

Leggi su Gqitalia.it
  • Il ritorno della giacca col pelo: da Antonio Cassano ai trend dell’inverno 2024
  • Dove vive Antonio Cassano: la casa sul mare con piscina e vasca idromassaggio
  • Antonio Cassano: elogio della follia
  • Cassano al Verona: un soffio breve e problematico. Pochi giorni prima dell'addio
  • Le 10 citazioni più famose di Antonio Cassano
  • Cassano si confessa: «A Madrid fui uno stupido, ero sesso-dipendente»
  • antonio cassano sua famosaAntonio Cassano aveva anticipato il trend del 2024 con la sua famosa giacca col pelo - Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e co ... (gqitalia.it)
  • antonio cassano sua famosaCassano: «Fino a 17 anni non avevo soldi per mangiare, con un gol sono diventato bello, ricco e famoso. Vieri? Non lo nomino, odio i tradimenti» - Antonio Cassano rivive il film della sua carriera, contraddistinto da giocate ... Ero diventato bello, ricco e famoso. I soldi fanno vedere anche i ciechi. Ho mandato via tutti». (msn.com)
  • antonio cassano sua famosaCassano: "Napoli, prendi lui: è un attaccante che mi piace da impazzire" - L'ex calciatore di Inter e Real Madrid, Antonio Cassano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Viva El Futbol. (msn.com)
Video Antonio Cassano