Balotelli non accetta di stare in panchina la storia col Genoa è già ai titoli di coda

Mario Balotelli è tornato in Italia a ottobre. Al Genoa sia Gilardino Vieira gli hanno preferito Andrea Pinamonti (6 gol in campionato con zero rigori ndr): il primo gli ha concesso qualche minuto finale in qualche partita, il secondo neanche quelli. Sei minuti con il Napoli in cui ha colpito il palo su cross radente. Tra lui e Vieira non è mai corso buon sangue. E adesso la ri-avventura di Balotelli in Serie A potrebbe essere un ritorno-lampo.Balotelli può già lasciare il Genoa a gennaio, non accetta il suo ruolo (Sky)Di seguito quanto si legge su Sky Sport a riguardo:“L’avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già essere al capolinea. Arrivato in rossoblù a fine ottobre, Super Mario finora ha trovato poco spazio, giocando soltanto 56 minuti in 6 partite. Un ruolo da comprimario per un giocatore che ancora sente di poter essere protagonista.
Balotelli non accetta di stare in panchina la storia col Genoa è già ai titoli di coda

Ilnapolista.it - Balotelli non accetta di stare in panchina, la storia col Genoa è già ai titoli di coda

Leggi su Ilnapolista.it
  • Balotelli non accetta di stare in panchina, la storia col Genoa è già ai titoli di coda
  • Gilardino su Balotelli verso Genoa-Como: “Ha bisogno di…”
  • Genoa, cena di Natale stellata al San Giorgio: menù piemontese e torta per i 31 anni di Bani
  • Genoa, Zangrillo: "Ignobile discutere Gila. Balotelli? Sfida che mi toglie il sonno"
  • Raffaella Fico: «Mario Balotelli? Ci abbiamo riprovato, non c’è futuro. Siamo come fratelli»
  • Balotelli, dura risposta a Chiellini: "Strano capitano, non dici mai le cose in faccia"
  • Raiola: "Balotelli non è felice, però accetta. Inter? Nei piani di Mario..." - Che un giocatore non sia felice dopo essere andato in tribuna è normale, logico. Ma Balotelli lo accetta, fa parte del gioco. L'Inter o un ritorno in Italia? Non c'è nessuna trattativa con ... (fcinternews.it)
  • Caso Balotelli, il messaggio della Roma: "Razzismo inaccettabile, non distruggeranno il gioco che amiamo" - Sul proprio account ufficiale, la Roma ha espresso solidarietà a Mario Balotelli per gli episodi razzisti di cui è stato vittima nello scorso weekend sul campo del Verona, motivo per cui la partita è ... (fantacalcio.it)
Video Balotelli non