Bilancio calano le entrate del marmo Inalterate tasse tariffe e imposte

Il consiglio comunale vota a maggioranza il Bilancio di previsione del prossimo triennio. La novità è rappresentata dalle minori entrate dal lapideo a causa di un calo delle produzioni di materiale al monte che si riflette col segno meno per 1 milione e 350mila euro. Il documento di Bilancio, illustrato in consiglio dall’assessore Mario Lattanzi, procede nella politica di risanamento del debito, con il conforto del dato di cassa di circa 53milioni di euro. Una traduzione in numeri delle volontà politiche di questa giunta. "Vengono garantiti tutti i servizi essenziali offerti dal Comune – ha spiegato Lattanzi - e senza innalzamento delle relative tariffe. L’amministrazione ha deciso di non lasciare indietro nessuno. Inalterate le tariffe di servizi a domanda individuale quali mense e trasporto scolastico.
Bilancio calano le entrate del marmo  Inalterate tasse tariffe e imposte

Lanazione.it - Bilancio, calano le entrate del marmo. Inalterate tasse, tariffe e imposte

Leggi su Lanazione.it
  • Bilancio, calano le entrate del marmo. Inalterate tasse, tariffe e imposte
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • Entrate e spese in bilancio - L’effetto di limitazione del bilancio statale vale solo per la spesa, e non si verifica nei confronti delle entrate. La legge di bilancio certamente autorizza l’accertamento e la riscossione ... (skuola.net)
  • Calano le entrate, crescono le sfide - Uno degli aspetti emersi dalla presentazione dell’assessore al bilancio Renato Pregnolato è il calo delle entrate derivanti dall'Imu e dagli oneri di urbanizzazione. “I dati attuali mostrano una ... (polesine24.it)
  • Calano le entrate del comune, crescono le sfide nel territorio - Uno degli aspetti emersi dalla presentazione dell’assessore al bilancio Renato Pregnolato è il calo delle entrate derivanti dall'Imu e oneri di urbanizzazione. “I dati attuali mostrano una riduzione ... (polesine24.it)
Video Bilancio calano