Cagliari | cerca di raggiungere il balcone della fidanzata e muore cadendo nel vuoto

Si arrampica lungo la grondaia per fare pace con la fidanzata che non vuole più riaprigli la porta di casa e muore precipitando nel vuoto. E’ successo a Cagliari, nel quartiere Sant’Elia.La tragedia è stata originata da una lite accesa nel cuore della notte fra Georg Pfaffenroth, un cittadino tedesco residente in Svizzera 32enne, e la fidanzata che abita nell’appartamento dove l’uomo si trovava per trascorrere le vacanze natalizie.Dopo aver preso la decisione di abbandonare l’abitazione al sesto piano, il 32enne ci ha ripensato e, poiché non gli veniva concesso di rientrare, ha cercato di raggiungere il balcone arrampicandosi lungo la grondaia.Ma giunto all’altezza del quarto piano del condominio che si trova in via Schiavazzi, il 32enne ha perso l’equilibrio e si è schiantato al suolo, morendo sul colpo.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Morto a Cagliari cadendo dalla grondaia: tentava di raggiungere la casa della fidanzata dopo un litigio
  • Napoli, muore dopo essersi lanciato dal balcone per sfuggire a un agguato
  • Cerca di scavalcare un balcone, precipita e muore: dramma a Mulinu Becciu
  • Cagliari: cerca di raggiungere il balcone della fidanzata e muore cadendo nel vuoto
  • cagliari cerca raggiungere balconeCerca di raggiungere l'appartamento della fidanzata, ma cade e muore - Un uomo di 32 anni è morto a Cagliari dopo essere precipitato mentre cercava ... Secondo una prima ricostruzione, ha perso l'equilibrio mentre utilizzando una grondaia cercava di raggiungere la casa ... (rainews.it)
  • cagliari cerca raggiungere balconeCagliari, si arrampica fino a 4° piano per andare dalla fidanzata e cade: morto 32enne - Il tentativo di raggiungere la compagna dopo un litigio, poi la caduta nel vuoto: così ha perso la vita un 32enne tedesco ... (msn.com)
Video Cagliari cerca