Capello | Il duello chiave di Milan-Roma? Ritengo che i rossoneri …

Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Roma e vincente con entrambe le squadre, ha parlato della sfida di domani sera a 'San Siro' in un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le dichiarazioni del tecnico di Pieris alla 'rosea' sul duello chiave di Milan-Roma di domani. «Ritengo che il Milan debba fare molta attenzione sui calci di punizione e sugli angoli perché lì la Roma è forte, mentre il Milan ha qualche problema. Quindi Fonseca deve mettere a posto queste cose qui e poi nella fase offensiva dovrà cercare più velocità e meno passaggi laterali». LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le parole di Fonseca nella conferenza stampa della vigilia >>>
Capello |  Il duello chiave di Milan-Roma? Ritengo che i rossoneri …

Pianetamilan.it - Capello: “Il duello chiave di Milan-Roma? Ritengo che i rossoneri …”

Leggi su Pianetamilan.it
  • Capello: “Il duello chiave di Milan-Roma? Ritengo che i rossoneri …”
  • Capello: ''Dybala? I giocatori bravi li tengo sempre. Milan-Roma non sarà semplice per entrambe''
  • Milan-Roma, Capello: "Fonseca, è ora di rilanciare Theo. Dybala non si discute"|Primapagina
  • Capello consiglia Fonseca: “Con questa mossa può sorprendere la Roma”
  • Capello: “Il Milan deve rilanciare Theo, domani occhio a…”
  • PAROLA DI EX Capello: “La Roma si sta rimettendo in piedi. Paredes e Koné devono amalgamarsi”
  • capello duello chiave milanCapello: “Il Milan deve rilanciare Theo, domani occhio a…” - Il doppio ex allenatore Fabio Capello ha presentato la sfida di domani sera tra il Milan e la Roma. Ecco le sue parole ... (msn.com)
  • capello duello chiave milanCapello: “Terrei Dybala, quando sta bene fa la differenza. Ranieri è determinato” - Le sue parole: "Ranieri avrà tempo fino alla fine per lavorare e dare dignità alla squadra, cosa che peraltro sta già facendo molto bene" ... (forzaroma.info)
  • capello duello chiave milanCapello punta su Theo e Dybala: la chiave per Milan-Roma! - Fabio Capello ha parlato dell'importanza di recuperare Theo Hernandez in vista di Milan-Roma. Il tecnico ha anche sottolineato che trattenere Dybala sarebbe cru ... (news-sports.it)
Video Capello duello