Cecilia Sala l’ombra della diplomazia degli ostaggi per l’arresto di un iraniano a Malpensa | l’ipotesi

Giovedì 19 dicembre doveva essere il suo ultimo giorno di lavoro in Iran. L’indomani Cecilia Sala sarebbe rientrata in Italia con un volo già prenotato. Ma intorno all’ora di pranzo, quando da un po’ di tempo non rispondeva più al telefono, è stata prelevata nell’albergo dove alloggiava a Teheran e accompagnata in carcere; quello di Evin, alla periferia della capitale, dove vengono rinchiusi i dissidenti e gli stranieri sospettati di avere rapporti con l’opposizione al regime, e in cui due anni fu segregata la blogger romana Alessia Piperno, liberata dopo 45 giorni.“Il motivo del suo arresto non è ancora stato formalizzato”. “Non sappiamo” perché è stata arrestata in Iran. “E questa è la grande domanda. Fino ad oggi, e sono passati 9 giorni con oggi, non è stata formalizzata alcuna accusa, non si sa perché è nel carcere di Evin, non si sa perché è in isolamento.
Cecilia Sala l’ombra della diplomazia degli ostaggi per l’arresto di un iraniano a Malpensa |  l’ipotesi

Secoloditalia.it - Cecilia Sala, l’ombra della “diplomazia degli ostaggi” per l’arresto di un iraniano a Malpensa: l’ipotesi

Leggi su Secoloditalia.it
  • Cecilia Sala, l'ombra della "diplomazia degli ostaggi" per l'arresto di un iraniano a Malpensa: l'ipotesi
  • Iran, sull’arresto della giornalista Cecilia Sala l’ombra della diplomazia degli ostaggi
  • Cecilia Sala in isolamento nel carcere di Evin, tre giorni prima ci fu l'arresto di un iraniano a Milano: spunta l'ombra della "diplomazia degli ostaggi" da parte di Teheran
  • Perché la giornalista Cecilia Sala è stata arrestata in Iran: retroscena sull'arresto di un iraniano in Italia
  • Cecilia Sala è in carcere a Teheran L’ombra di una ritorsione iraniana
  • Iran, sull’arresto della giornalista Cecilia Sala l’ombra della diplomazia degli ostaggi
  • cecilia sala ombra diplomaziaCecilia Sala in isolamento nel carcere di Evin, tre giorni prima ci fu l'arresto di un iraniano a Milano: spunta l'ombra della "diplomazia degli ostaggi" da parte di Teheran - Dal 19 dicembre la giornalista Cecilia Sala è trattenuta in una cella di isolamento nel carcere di Evin, in Iran. L'arresto arbitrario di cittadini stranieri o con doppia nazionalità ha origini lontan ... (msn.com)
  • cecilia sala ombra diplomaziaL’ombra della vendetta dell’Iran sull’arresto di Cecilia Sala: perché la giornalista è reclusa nel carcere di Evin - Cecilia Sala vittima di un gioco più grande di lei. L'ombra della vendetta dell'Iran sul suo arresto nei confronti dell'Italia. (notizie.com)
  • cecilia sala ombra diplomaziaCecilia Sala e la "diplomazia degli ostaggi": così l'Iran usa gli occidentali per liberare terroristi - Decine di cittadini europei o con doppio passaporto arrestati senza accuse o con imputazioni fumose, usati come merce di scambio da parte ... (iltempo.it)
Video Cecilia Sala