Centro e malamovida L’assessore Blasi | | Ascoltiamo i residenti

Risposta immediata alla protesta dei residenti del Centro e ai volantini sulla malamovida. L’assessore Diego Blasi, letta su La Nazione della mobilitazione ha preso carta e penna e ha rilanciato il dialogo ’costruttivo’ tra tutti coloro che vivono e lavorano nel cuore della città. "Insieme all’assessora Benedetta Squittieri - dice Blasi - inizieremo a studiare eventuali modifiche al regolamento del commercio. Ma a 360 gradi e con l’idea di supportare al meglio le esigenze di tutti. Non c’è solo la questione del rumore: dehoors, decoro urbano, rifiuti, sono tutti pezzi di un puzzle che va tenuto insieme. A gennaio comunque incontreremo i gestori dei locali delle vie con le maggiori criticità insieme alle associazioni di categoria e ci confronteremo in vista della stagione estiva". E continua Blasi: "Il Centro è un quartiere, lo ribadisco e come tale deve essere trattato.
Centro e malamovida  L’assessore Blasi |  |   Ascoltiamo i residenti

Lanazione.it - Centro e malamovida. L’assessore Blasi:: "Ascoltiamo i residenti"

Leggi su Lanazione.it
  • Centro e malamovida. L’assessore Blasi:: "Ascoltiamo i residenti"
  • Malamovida. Volantini di protesta - Nell’intervista di alcuni giorni fa al nostro giornale l’assessore al centro storico Diego Blasi sottolineò: “Staremo dalla parte dei ... (msn.com)
  • Vigevano, residenti del centro disperati: "Noi, ostaggi della malamovida" - VIGEVANO – Non c’è pace per i residenti del centro storico di Vigevano che da mesi ormai protestano per l’atteggiamento dei frequentatori dei numerosi locali della movida che, anche dopo la ... (msn.com)
  • Malamovida a Bari: l'ombra dello spaccio tra il centro e Madonnella. Il sindaco della notte: «Un tavolo in prefettura» - L’altra faccia della vita notturna, soprattutto dei giovanissimi in alcune strade del centro della città. Intanto già si annuncia una nuova stretta sui controlli BARI - No droga, no party. (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Centro malamovida