Chiara Ferragni e il Codacons raggiungono un accordo sul caso Pandoro | ecco cosa dovrà fare l’influencer

Svolta nel ‘caso Pandoro‘: Chiara Ferragni ha raggiunto un accordo con il Codacons e l’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi.Come riportato da Adnkronos, l’imprenditrice e i consumatori hanno “concluso un accordo per porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti. L’accordo segna la duplice volontà delle Parti, da un lato, di chiudere le pregresse vertenze e, dall’altro lato, di guardare positivamente al futuro. Istaurando un clima di collaborazione e rispetto con l’obiettivo di favorire iniziative concrete e un dialogo costruttivo su temi sociali di comune interesse“.Stando a quanto rivelato dall’agenzia di stampa, tale accordo prevede il versamento, da parte di Ferragni, “di una somma di denaro destinata al risarcimento dei consumatori“.
Chiara Ferragni e il Codacons raggiungono un accordo sul caso Pandoro |  ecco cosa dovrà fare l’influencer

Isaechia.it - Chiara Ferragni e il Codacons raggiungono un accordo sul caso Pandoro: ecco cosa dovrà fare l’influencer

Leggi su Isaechia.it
  • Caso Ferragni, Balocco a Codacons: “Ecco perché il prezzo del pandoro era più alto”
  • Chiara Ferragni e il Codacons raggiungono un accordo sul caso Pandoro: ecco cosa dovrà fare l'influencer
  • chiara ferragni codacons raggiungonoChiara Ferragni e il Codacons raggiungono un accordo sul caso Pandoro: ecco cosa dovrà fare l’influencer - Svolta nel 'caso Pandoro': Chiara Ferragni ha raggiunto un accordo con il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi. (isaechia.it)
  • chiara ferragni codacons raggiungonoCaso pandoro, c'è l'accordo fra Chiara Ferragni e Codacons: donati 200mila euro in beneficenza - L'associazione dei consumatori, che è parte offesa, revocherà la querela. Con questo passo la Procura potrebbe ora rivedere le accuse ... (huffingtonpost.it)
  • chiara ferragni codacons raggiungonoCaso Pandoro, Ferragni raggiunge un accordo col Codacons: dona 200mila euro a vittime violenza - Chiara Ferragni donerà 200.000 euro a favore di un ente dedicato al supporto delle donne vittime di violenza. E' l'accordo raggiunto tra l'influencer il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi ... (golssip.it)
Video Chiara Ferragni