Chiara Ferragni fa un accordo con il Codacons per il Pandoro Gate | Risarcimento ai consumatori e 200 mila euro in beneficenza in cambio del ritiro della querela

Per Chiara Ferragni il 2024 si chiude con un accordo con il Codacons che potrebbe cambiare il corso della vicenda processuale innescata dal “Pandoro Gate”. Questa per ora è solo un’ipotesi, mentre è già realtà l’accordo raggiunto tra la influencer, il Codacons e l’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi, che l’avevano querelata per truffa dopo la vicenda del Pandoro “Pink Christmas” realizzato dalla Ferragni con Balocco e delle uova di cioccolato di Pasqua “Dolci Preziosi”. L’obiettivo dell’intesa, spiegano in una nota congiunta l’imprenditrice digitale e il Codacons, è quello di “porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti”. Che cos’accadrà ora? Che il Codacons, parte offesa nell’ambito dell’indagine della procura di milano su una presunta truffa aggravata, ritirerà la querela mentre la Ferragni risarcirà i consumatori – rappresentati dal Codacons e dall’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi – e in più verserà 200 mila euro in beneficenza ad un ente che si occupa di tutela delle donne vittime di violenza.
Chiara Ferragni fa un accordo con il Codacons per il Pandoro Gate |  Risarcimento ai consumatori e 200 mila euro in beneficenza in cambio del ritiro della querela

Ilfattoquotidiano.it - Chiara Ferragni fa un accordo con il Codacons per il “Pandoro Gate”: “Risarcimento ai consumatori e 200 mila euro in beneficenza in cambio del ritiro della querela”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Chiara Ferragni trova un accordo con il Codacons sul caso Pandoro: cosa è stato deciso
  • Chiara Ferragni fa un accordo con il Codacons per il “Pandoro Gate”: “Risarcimento ai…
  • Chiara Ferragni e Codacons: accordo per risarcire i consumatori e sostenere donne in difficoltà
  • Chiara Ferragni, accordo col Codacons per il Pandoro-gate: «Consumatori risarciti e 200mila euro in beneficenz
  • Selvaggia Lucarelli, così Chiara Ferragni può salvarsi dal pandoro-gate: "Verso l'accordo"
  • L’avvocato di Chiara Ferragni: «Nessun accordo con Fedez su separazione e figli, sono tutte illazioni
  • chiara ferragni fa accordoPandoro gate, Chiara Ferragni e Codacons si accordano: l'imprenditrice risarcirà i consumatori e donerà 200 mila euro in beneficenza - Arriva l'accordo tra Chiara Ferragni e Codacons in merito al Pandoro gate e alla vendita delle uova Dolci Preziosi. L'imprenditrice digitale risarcirà i ... (ilgazzettino.it)
  • chiara ferragni fa accordoChiara Ferragni trova un accordo con il Codacons, che ritira la querela: cosa è stato deciso - I fatti risalgono a due anni fa ... di una somma di euro 200.000 a favore di un ente scelto d'intesa da Chiara Ferragni ed il Codacons, con preferenza accordata ad iniziative che supportino le donne ... (msn.com)
  • chiara ferragni fa accordoAccordo tra Chiara Ferragni e Codacons sul caso Pandoro: lei dona 200mila euro, l’associazione ritira la querela - Una mossa che potrebbe portare la Procura di Milano, che a ottobre ha chiuso le indagini per truffa aggravata, a rivedere le accuse nei confronti dell’imprenditrice digitale ... (msn.com)
Video Chiara Ferragni