Chiuso definitivamente il caso Pandoro il commento di Selvaggia Lucarelli

Il caso Pandoro di Chiara Ferragni si è ufficialmente Chiuso a distanza di un anno tramite un duplice accordo prima con AntiTrust e poi con Codacons. Il primo ente ha deciso di non indagare sulle altre attività benefiche dell’imprenditrice dopo che quest’ultima ha versato un milione di euro per le Uova di Pasqua, oltre a pagare un milione di euro per la multa sul Pandoro. Codacons, invece, ha ritirato la denuncia per truffa aggravata dopo aver concordato una donazione di 200 mila euro a un ente da loro scelto oltre al pagamento delle spese legali e al risarcimento di 150 euro per ogni persona che si è rivolta a loro per essersi sentita ingannata dalla pubblicità di Pink Christmas.Uova di Pasqua, Chiara Ferragni verserà 1 milione di euro: accordo con AntiTrust https://t.co/WCnpbSORdA— BICCY.
Chiuso definitivamente il caso Pandoro il commento di Selvaggia Lucarelli

Biccy.it - Chiuso definitivamente il caso Pandoro, il commento di Selvaggia Lucarelli

Leggi su Biccy.it
  • Caso Pandoro chiuso: Chiara Ferragni darà un risarcimento
  • Perché il ritiro della querela da parte del Codacons potrebbe evitare il processo a Chiara Ferragni
  • Chiara Ferragni torna a collaborare con un'azienda dopo il pandoro-gate
  • Chiara Ferragni, il negozio di Milano chiuso definitivamente : vetrine e scaffali svuotati
  • Chiara Ferragni, chiuso definitivamente il negozio a Milano/ “Tutto svuotato, vetrine deserte e luci spente”
  • Ferragni, dietrofront sul caso Pandoro: perché pagherà la multa da un milione
  • chiuso definitivamente caso pandoroCaso pandoro, Chiara Ferragni e il Codacons si accordano - L'influencer risarcisce i consumatori e versa 200 mila euro in beneficenza – La nota congiunta dell'associazione, che ritirerà la querela, e dell'imprenditrice: «Guardiamo al futuro» ... (cdt.ch)
  • chiuso definitivamente caso pandoroChiara Ferragni e il caso Pandoro, c'è l'accordo con il Codacons: risarcimento di 150 euro ai consumatori e donazione a un ente benefico - Arriva l'accordo tra Chiara Ferragni e Codacons in merito al Pandoro gate e alla vendita delle uova Dolci Preziosi. (msn.com)
  • chiuso definitivamente caso pandoroCaso pandoro, c'è l'accordo fra Chiara Ferragni e Codacons: l'influencer donerà 200mila euro in beneficenza - L'associazione dei consumatori, che è parte offesa, revocherà la querela. Con questo passo la Procura potrebbe ora rivedere le accuse nei confronti ... (huffingtonpost.it)
Video Chiuso definitivamente