Codacons-Chiara Ferragni | trovato l’accordo nessun processo per truffa

Chiara Ferragni e il Codacons hanno trovato un accordo: l’imprenditrice digitale salta il processo per truffa Chiara Ferragni e il Codacons hanno trovato un accordo, così come anticipato da Selvaggia Lucarelli, e quindi l’imprenditrice digitale non dovrà presentarsi a nessun processo per truffa. “Chiara Ferragni donerà 200.000 euro a favore di un ente dedicato al supporto delle donne vittime di violenza: è l’accordo raggiunto tra l’influencer il Codacons e l’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi per porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti“, rivela l’Ansa.Il Codacons ha infatti ritirato la querela. Giuseppe Iannaccone e Marcello Bana, legali della Ferragni, hanno scritto una nota: “l’accordo segna la duplice volontà delle parti, da un lato, di chiudere le pregresse vertenze e, dall’altro lato, di guardare positivamente al futuro, istaurando un clima di collaborazione e rispetto con l’obiettivo di favorire iniziative concrete e un dialogo costruttivo su temi sociali di comune interesse.
Codacons-Chiara Ferragni |  trovato l’accordo nessun processo per truffa

361magazine.com - Codacons-Chiara Ferragni: trovato l’accordo, nessun processo per truffa

Leggi su 361magazine.com
  • Chiara Ferragni trova un accordo con il Codacons sul caso Pandoro: cosa è stato deciso
  • Pandoro-gate, trovato l’accordo tra Ferragni e Codacons: risarcimento ai consumatori e 200mila euro in benefi…
  • Caso Pandoro, Chiara Ferragni si accorda con il Codacons per evitare il processo: risarcimento ai consumatori e 200mila euro in beneficenza
  • Ferragni e Codacons, accordo per chiudere 'caso pandoro': influencer dona 200mila euro
  • Pandorogate, ora è ufficiale: niente condanna per Chiara Ferragni
  • Ferragni e Codacons, pace fatta sul pandoro: trovato l'accordo
  • codacons chiara ferragni trovatoFerragni e Codacons, pace fatta sul pandoro: trovato l'accordo - (Adnkronos) - Sul pandoro 'della discordia' pace fatta tra Chiara Ferragni, il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi. L'influencer e i consumatori hanno infatti "concluso un accordo ... (msn.com)
  • codacons chiara ferragni trovatoChiara Ferragni trova un accordo con il Codacons sul caso Pandoro: cosa è stato deciso - Chiara Ferragni risarcirà i consumatori e a donerà 200mila euro in beneficenza: cosa prevede l’accordo con Codacons. (msn.com)
  • codacons chiara ferragni trovatoFerragni, pace fatta col Codacons: trovato l'accordo sul caso pandoro - L'imprenditrice digitale dovrà versare una somma di denaro come risarcimento dei consumatori che avevano acquistato il pandoro "Pink Christmas" ... (today.it)
Video Codacons Chiara