Come riprendersi dall’abbuffata di Natale | i consigli giusti dei nutrizionisti

Prima del grande cenone di Capodanno occorre smaltire i chili in eccessi presi per i pranzi e le cene di NataleLa quantità di cibo preparata, la varietà e il numero delle portate servite e a tavola, dolci vari, Come il panettone o pandoro farciti o semplici, mangiati nel corso del pomeriggio manche dopo aver consumato il pranzo. Tutto purtroppo bello e buono da mangiare insieme, senza però renderci conto che la quantità di caloria e di grassi ingerite vanno ad appesantire il nostro peso forma e quello che pensavamo di aver raggiunto fino a quel momento.Come riprendersi dall’abbuffata di Natale: i consigli giusti dei nutrizionisti – Cityrumors.itBello sedersi a tavola con la famiglia e i parenti. I pranzi e le cene conviviali sono sempre stati, soprattutto in questo periodo di festa, una delle usanze tipiche degli italiani alle quali non rinunciamo davvero mai.
Come riprendersi dall’abbuffata di Natale |  i consigli giusti dei nutrizionisti

Cityrumors.it - Come riprendersi dall’abbuffata di Natale: i consigli giusti dei nutrizionisti

Leggi su Cityrumors.it
  • riprendersi dalabbuffata natale consigliRimettersi in forma dopo le feste di Natale: i cinque consigli dell’esperta - La principessa del Galles, reduce da una anno difficile dopo la diagnosi di cancro e la chemioterapia, fotografata sorridente insieme ai suoi figli e al principe William. Re Carlo e Camilla guidano il ... (quotidiano.net)
  • riprendersi dalabbuffata natale consigliPranzo di Natale, come digerire durante le Feste: i dieci consigli per stare più leggeri - Il pranzo di Natale in Italia è ricco di tradizioni culinarie che variano da regione a regione, ma ciò che li accomuna è che non sempre i piatti della tradizione sono facili ... (leggo.it)
Video Come riprendersi