Deco Industrie tocca quota 250 soci Giù l’utile Ma anno straordinario

FAENZA (Ravenna)Ricavi in crescita, ma deciso segno meno per l’utile, per un anno definito comunque "straordinario". Deco Industrie, la cooperativa specializzata nella produzione di largo consumo per il settore alimentare, per la cura della casa e della persona – con sede a Bagnacavallo, nel Ravennate, e stabilimenti a Ravenna, Forlì, Bondeno nel Ferraese e Imola nel Bolognese – ha riunito nei giorni scorsi a Faenza l’assemblea ordinaria dei soci. E il precosuntivo 2024 prevede appunto ricavi a 230 milioni di euro, con un aumento del 2%, e un utile netto, seppur decisamente positivo, in contrazione del 20%. Per la divisione alimentare i ricavi sono sotto i 100 milioni, contro i 103 dell’anno precedente; per quella non alimentare, sono 131 milioni di ricavi contro i 124 dell’anno precedente.
Deco Industrie tocca quota 250 soci  Giù l’utile   Ma anno straordinario

Ilrestodelcarlino.it - Deco Industrie tocca quota 250 soci. Giù l’utile. "Ma anno straordinario"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Deco Industrie tocca quota 250 soci. Giù l’utile. "Ma anno straordinario"
  • deco industrie tocca quotaDeco Industrie tocca quota 250 soci. Giù l’utile. "Ma anno straordinario" - Faenza: ok al preconsuntivo 2024, ricavi saliti a 230 milioni. L’ad Fabbrino: "Avanti con progetti innovativi" ... (msn.com)
  • deco industrie tocca quotaDeco: ricavi per 230 milioni di euro (+2%) - Un precosuntivo 2024 che prevede ricavi di gruppo di 230 milioni di euro (nel ‘23 era di 226, quindi +2%) e un utile netto, seppur decisamente positivo, in contrazione del 20% rispetto al risultato de ... (ravennawebtv.it)
Video Deco Industrie