Detenuto pestato fino alla morte dalle guardie carcerarie

Un Detenuto afroamericano è morto il giorno dopo aver subito un brutale pestaggio da parte di alcune guardie carcerarie. È successo nel penitenziario di Marcy, nella contea di Oneida (New York). L'uomo, Robert Brooks, 43 anni, è morto dopo il ricovero al Wynn Hospital di Utica. Secondo il referto.
Detenuto pestato fino alla morte dalle guardie carcerarie

Europa.today.it - Detenuto pestato fino alla morte dalle guardie carcerarie

Leggi su Europa.today.it
  • Stati Uniti, detenuto pestato a morte in carcere da 3 guardie
  • New York, detenuto pestato a morte in carcere da 14 agenti
  • Choc a New York, detenuto pestato a morte dalle guardie carcerarie
  • New York, detenuto picchiato e morto in carcere: le immagini choc
  • Andrea Di Nino, spunta un supertestimone: "È stato ucciso. Sono entrati in cella e lo hanno pestato"
  • Stefano Dal Corso morto in cella, c'è un testimone: "Picchiato perché aveva visto un rapporto sessuale in carcere"
  • detenuto pestato fino morteChoc a New York, detenuto pestato a morte dalle guardie carcerarie - Pestato a morte in carcere: il video che sconvolge il mondo La procuratrice generale di New York, Laetitia James, ha pubblicato le immagini di un uomo picchiato a morte dagli agenti… Leggi ... (informazione.it)
  • detenuto pestato fino morteNew York, detenuto pestato a morte dalle guardie carcerarie - Robert Brooks aveva 43 anni. Video mostra il detenuto con le mani legate preso a pugni e calci da tre guardie carcerarie anche quando è privo di sensi ... (adnkronos.com)
  • detenuto pestato fino morteNew York, detenuto pestato a morte in carcere dagli agenti: esplode la polemica dopo la diffusione del video - Picchiato da tre guardie carcerarie e morto il giorno dopo in ospedale. Il video shock dell'incidente avvenuto agli inizi di dicembre in una prigione nello stato di New York scatena le polemiche ... (msn.com)
Video Detenuto pestato