E' un momento molto emozionante per noi Rivedere tutte queste opere esposte che tornano al loro posto dopo più di un anno che erano nel bunker del museo messe in salvo e in sicurezza dal pericolo dei missili

Tel Aviv, 27 dic. (askanews) – “E’ un momento molto emozionante per noi, siamo nella sala della collezione di arte moderna del museo di Tel Aviv, Rivedere tutte queste opere esposte che tornano al loro posto dopo più di un anno che erano nel bunker del museo messe in salvo e in sicurezza dal pericolo dei missili è molto importante, così come renderle visibili e accessibili al pubblico”. Leggi anche › Israele, il racconto da Tel Aviv, l’italo-israeliana Yael Glam: «Stiamo vivendo una guerra senza precedenti» Lior Misano, assistente della Direttrice del Tel Aviv Museum of Art, racconta così con emozione la riapertura delle sale delle collezioni di arte moderna, con le opere di Klimt, Picasso, Dalì, Magritte, Ernst e Kandinsky solo per citare alcuni degli eccezionali artisti esposti.
E

Iodonna.it - “E' un momento molto emozionante per noi. Rivedere tutte queste opere esposte che tornano al loro posto dopo più di un anno che erano nel bunker del museo messe in salvo e in sicurezza dal pericolo dei missili"

Leggi su Iodonna.it
  • Museo Tel Aviv, le opere escono dai bunker per tornare esposte
  • Palladino: "Dobbiamo dare continuità a questo momento molto bello. Niente di grave per Comuzzo, speriamo di averlo con noi a Genova. Per me sarà una gara emozionante, ma al fischio d'inizio..."
  • F1. Fratelli Leclerc in pista ad Abu Dhabi nella FP1, Arthur: "Penso a mio padre e spero di averlo reso orgoglioso di noi"
  • L'azienda che è riuscita a far piangere (di gioia) una mamma e che spera di essere copiata
  • Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto sposi, la data e la location scelte per il matrimonio
  • 1,6 milioni di km percorsi: l’auto che supera ogni limite
  • momento molto emozionante noiMuseo Tel Aviv, le opere escono dai bunker per tornare esposte - Tel Aviv, 27 dic. (askanews) - "E' un momento molto emozionante per noi, siamo nella sala della collezione di arte moderna del Museo di Tel ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • momento molto emozionante noiAl Museo di Tel Aviv le opere escono dai bunker per tornare esposte - Tel Aviv, 27 dic. (askanews) – “E’ un momento molto emozionante per noi, siamo nella sala della collezione di arte moderna del Museo di Tel Aviv, rivedere tutte queste opere esposte che tornano al lor ... (askanews.it)
Video momento molto