Funerali separati per i due alpinisti morti sul Gran Sasso

Santarcangelo (Rimini), 28 dicembre 2024 - Insieme fino all'ultimo. Così hanno deciso le famiglie di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due amici alpinisti di Santarcangelo morti sul Gran Sasso. I corpi di Perazzini, 42 anni, e Gualdi, 48, sono stati ritrovati ieri mattina. Erano dispersi da domenica. Le famiglie sono rientrate in queste ore a Santarcangelo, e stasera (probabilmente) parteciperanno alla fiaccolata organizzata nella frazione di San Vito - dove abitavano entrambi - dagli amici delle vittime e dalla parrocchia. La fiaccolata partirà alle 20,30. Lunedì ci sarà un'altra iniziativa per ricordare i due alpinisti. L'amministrazione comunale, l'associazione dei commercianti Città Viva e la Pro Loco hanno organizzato un momento di raccoglimento collettivo. A partire dalle 18, due file di candele verranno accese lungo la scalinata di via Saffi.
Funerali separati per i due alpinisti morti sul Gran Sasso

Ilrestodelcarlino.it - Funerali separati per i due alpinisti morti sul Gran Sasso

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Funerali separati per i due alpinisti morti sul Gran Sasso
  • Femminicidio di Agropoli, funerali separati per Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli
  • Gran Sasso, amici precipitati: oggi l'addio agli alpinisti. Funerali separati
  • Usa, Donald Trump ai funerali della mamma di Melania
  • Morti assieme sotto la neve Funerali separati
  • Funerali con il ministro e il comandante della Finanza per Giulio e Lorenzo
  • funerali separati due alpinistiLuca Perazzini e Cristian Gualdi morti sul Gran Sasso: funeralì il 2 gennaio con due cerimonie separate a Santarcangelo - Il Comune sta organizzando un momento di raccoglimento collettivo a cui parteciperanno anche le categorie. Giovedì sarà lutto cittadino ... (corrieredibologna.corriere.it)
  • Gran Sasso, i due alpinisti romagnoli sono morti per ipotermia - I due non sono deceduti per i traumi riportati dalla caduta, ma a cause delle temperature gelide. Lo ha stabilito attraverso una ricognizione cadaverica, l'anatomopatologo della Asl di Teramo, ... (tg24.sky.it)
  • funerali separati due alpinistiAlpinisti sul Gran Sasso come sono morti? L'autopsia, l'Sos, la caduta nel canalone, il gelo, gli stenti e dove sono stati trovati - Il gelo, forse le ferite per la caduta, gli stenti. Come era prevedibile, sono morti i due alpinisti romagnoli dispersi da domenica sul Gran Sasso: i loro corpi sono stati ritrovati questa mattina a.. (ilmessaggero.it)
Video Funerali separati