Giornata dedicata al gioco degli scacchi nel Chiostro della Biblioteca

Una Giornata dedicata al gioco degli scacchi. L’appuntamento avrà luogo dalle ore 10 alle ore 19 di oggi. Non è necessaria la prenotazione. E’ quanto propone il Circolo scacchistico Aretino che, il oggi 28 dicembre sarà presente nel Chiostro della Biblioteca in via dei Pileati per incontrare appassionati e curiosi. L’evento, che si inserisce nel calendario di Arezzo Città del Natale, offrirà a tutti l’opportunità di avvicinarsi a questo affascinante gioco: i membri del Circolo saranno infatti a disposizione per insegnare le regole ai principianti, giocare con gli appassionati e presentare le attività dell’associazione, senza bisogno di prenotazione. Il Circolo scacchistico Aretino è un’associazione sportiva dilettantistica nata nel 2012 con l’obiettivo di promuovere la diffusione e la pratica del gioco degli scacchi.
Giornata dedicata al gioco degli scacchi nel Chiostro della Biblioteca

Lanazione.it - Giornata dedicata al gioco degli scacchi nel Chiostro della Biblioteca

Leggi su Lanazione.it
  • Arezzo Città del Natale: una giornata dedicata al gioco degli scacchi
  • A Santa Fiora un'intera giornata dedicata ai giochi popolari della tradizione
  • Il 28 dicembre una giornata dedicata agli scacchi nel Chiostro della Biblioteca -
  • Jingle Games: a Lusiana una giornata dedicata al gioco da tavolo e di ruolo
  • Tutti i bambini sono invitati alla giornata dedicata al gioco
  • Cia Treviso: arriva Agrigame, la giornata dedicata ai giochi da tavolo a tema rurale
  • giornata dedicata al gioco“Andamo a giocà”, una giornata interamente dedicata ai giochi popolari - Santa Fiora: A Santa Fiora sabato 28 dicembre “Andamo a giocà”, una giornata interamente dedicata ai giochi popolari della tradizione, che proseguiranno dalle ore 16 fino alla mezzanotte. Le ... (maremmanews.it)
  • Arezzo Città del Natale: una giornata dedicata al gioco degli scacchi - Città di Castello, i carabinieri hanno regalato un giorno di immensa felicità alla signora Lidia, 92 anni. In regalo un giradischi e tre dischi con le sue canzoni preferite. “Grazie per avermi fatto ... (lanazione.it)
  • La Giornata Internazionale del Gioco Responsabile - "In Codere abbiamo fatto del gioco ... giornata per far sì che tutti i 17 febbraio degli anni a venire siano occasione per istituzioni e operatori per fare ragionamenti costruttivi rispetto al ... (adnkronos.com)
Video Giornata dedicata