Gli diagnosticarono uno strappo muscolare ma morì d’infarto dopo poche ore | risarcimento alla famiglia

Pisa, 28 dicembre 2024 – Dimesso dall'ospedale con la diagnosi di uno strappo muscolare, morì poche ore dopo per un infarto. Accadde a gennaio 2010, vittima un imprenditore edile 29enne di Cascina ( Pisa): adesso - quasi 15 anni dopo - il tribunale civile di Pisa ha condannato l'Azienda ospedaliero universitaria e un medico del pronto soccorso a risarcire i familiari dell'uomo, Giovanni D'Angelo, con oltre 1,6 milioni di euro. L'imprenditore iniziò ad accusare dei dolori al mattino mentre stava lavorando in un cantiere edile a Cascina. Così, attorno a mezzogiorno, il padre lo accompagnò alla Misericordia di Navacchio. dopo una prima visita venne trasportato in ambulanza, con codice rosso, al pronto soccorso all'ospedale Santa Chiara di Pisa. Al triage gli fu assegnato un codice verde e dopo una serie di analisi, venne sottoposto anche a elettrocardiogramma, fu dimesso dal medico che lo aveva visitato con la diagnosi di uno strappo muscolare e la prescrizione di un antidolorifico.
Gli diagnosticarono uno strappo muscolare ma morì d’infarto dopo poche ore |  risarcimento alla famiglia

Lanazione.it - Gli diagnosticarono uno strappo muscolare, ma morì d’infarto dopo poche ore: risarcimento alla famiglia

Leggi su Lanazione.it
  • Gli diagnosticarono uno strappo muscolare, ma morì d’infarto dopo poche ore: risarcimento alla famiglia
  • diagnosticarono strappo muscolare moriGli diagnosticarono uno strappo muscolare, ma morì d’infarto dopo poche ore: risarcimento alla famiglia - Pisa, 28 dicembre 2024 – Dimesso dall'ospedale con la diagnosi di uno strappo muscolare, morì poche ore dopo per un infarto. Accadde a gennaio 2010, vittima un imprenditore edile 29enne di Cascina ( ... (msn.com)
  • diagnosticarono strappo muscolare moriPisa, non era uno strappo muscolare ma un infarto: risarciti 1,6 milioni - Dimesso dall’ospedale con la diagnosi di uno strappo muscolare, morì poche ore dopo per un infarto. Accadde a gennaio 2010, vittima un imprenditore edile 29enne di Cascina (Pisa): adesso - quasi 15 ... (msn.com)
  • diagnosticarono strappo muscolare moriGiovanni D'Angelo morì stroncato da infarto: per i medici era «uno strappo muscolare». Maxi-risarcimento da 1,6 milioni alla famiglia - Colpito da un infarto, ma per i medici era solo uno strappo muscolare. Può finalmente avere giustizia la famiglia di Giovanni D'Angelo, l'imprenditore edile morto il 4 gennaio ... (corriereadriatico.it)
Video Gli diagnosticarono