Guardiola scippa Milano | la scelta che salva la Juve

Il Manchester City, in crisi nera tra Premier e Champions, guarda anche alla Serie A per il mercato di gennaio: spunta il rinforzo giusto per Guardiola La stagione del Manchester City è un autentico disastro fino a questo momento. La truppa allenata da Pep Guardiola vive mesi di crisi totale tra un gioco completamente sbiadito ed una striscia di risultati sostanzialmente allarmante.Guardiola scippa Milano: la scelta che salva la Juve (LaPresse) – Calciomercato.itFresco di rinnovo il tecnico catalano non è in discussione ma i numeri sono paurosi e descrivono un’annata drammatica sia in Champions che soprattutto in campionato. Haaland e soci sono settimi in Premier League, con 14 punti di distacco dal Liverpool capolista e persino una gara in più. Dal punto di vista dello stato di forma rendimento alla mano i campioni d’Inghilterra nel totale in stagione hanno messo a referto una sola nelle ultime 13 apparizioni, con un solo cleansheet e la bellezza di 28 gol incassati.
Guardiola scippa Milano |  la scelta che salva la Juve

Calciomercato.it - Guardiola scippa Milano: la scelta che salva la Juve

Leggi su Calciomercato.it
  • Guardiola scippa Milano: la scelta che salva la Juve
  • guardiola scippa milano sceltaGuardiola scippa Milano: la scelta che salva la Juve - Il Manchester City guarda anche alla Serie A per il mercato di gennaio: quale sarebbe il rinforzo ideale per Guardiola? (calciomercato.it)
  • Pep Guardiola in Serie A: arriva nel 2025, destinazione scelta - L’Italia è pronta a riabbracciare Pep Guardiola. Il tecnico, in rotta con il Manchester City, può finalmente allenare in Serie A. Se l’avventura al Manchester City di Pep Guardiola fosse un ... (calciomercatonews.com)
  • Guardiola, deciso il futuro: la scelta sulla Serie A - Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno: il tecnico sta per firmare. Pep Guardiola non sta certamente vivendo il suo miglior momento da quando è alla guida ... (rompipallone.it)
Video Guardiola scippa