Il governo apre ma non troppo Slitta la nomina rebus generale

Boni Sembrava fatta, ma resta un margine di incertezza sui tempi e sul nome per il passaggio di consegne nella carica di commissario alla ricostruzione per l’alluvione, ricoperta fino ad oggi dal generale Francesco Figliuolo, già ai saluti finali perchè chiude il 31 dicembre per passare alla vice direzione dell’Aise, l’agenzia dei servizi segreti per l’estero. Con ogni probabilità oggi il Consiglio dei ministri non certificherà il nome e la figura che prenderà il posto di Figliuolo in Emilia Romagna. In questo scorcio di fine d’anno il refrain dava per certa la nuova nomina di generale in generale con l’ingaggio di Mauro D’Ubaldi, ufficiale con grado di corpo d’armata che lascerebbe il Comando logistico dell’esercito, la struttura che gestisce i rifornimenti, la sanità militare, i trasporti, gli organismi ingegneristici.
Il governo apre ma non troppo  Slitta la nomina rebus generale

Quotidiano.net - Il governo apre (ma non troppo). Slitta la nomina, rebus generale

Leggi su Quotidiano.net
  • Il governo apre (ma non troppo). Slitta la nomina, rebus generale
  • Il 2025 si apre col botto | Il Governo Meloni ha stanziato fondi assurdi per tutti: ti ritrovi con un sacco di soldi sul conto
  • Ddl sicurezza, ora il governo apre a modifiche. Ciriani (FdI): “Non esclusa una terza lettura”
  • Germania, crisi di governo: Scholz apre a voto di fiducia entro Natale
  • Rai non indipendente, giornalisti non tutelati e troppo governo: i richiami Ue sullo Stato di diritto in Italia
  • Crisi di Governo in Germania, Scholz licenzia ministro delle Finanze: "Chiederò voto di fiducia in Parlamento"
  • governo apre non troppoIl governo apre (ma non troppo). Slitta la nomina, rebus generale - Terza via con il presidente della Regione subcommissario: o un funzionario o D’Ubaldi se si punta sull’esercito. Il saluto del predecessore: "Quasi due miliardi di rimborsi: chi verrà al mio posto val ... (msn.com)
  • Governo apre a modifiche per il decreto Sicurezza: ascoltati i dubbi del Colle ma la Lega protesta - Il governo apre a una parziale ... Ma al Senato sul provvedimento si è aperta una valutazione sia sulla norma che prevede la facoltà, e non più l’obbligo, di differimento della pena per ... (repubblica.it)
  • Crisi industriali. CGIL: “Abbiamo un Governo distante da Paese troppo reale” - L’allarme della Cgil si fonda sullo “scenario sconfortante ” che emerge dai dati aggiornati a fine anno, del sindacato, sul numero dei lavoratori coinvolti dai tavoli sulle crisi di industria aperti ... (cronachenuoresi.it)
Video governo apre