Il Volley Bergamo si regala una chiusura di 2024 ai piani alti coach Parisi | Piedi per terra e tranquillità

Quattro vittorie consecutive non capitavano al Volley Bergamo dal 2018. Era ancora la vecchia società, prima delle salvezze raggiunte in extremis, prima della rifondazione societaria. Insomma, una vita fa, in termini sportivi. Sono trascorsi 6 anni: era il periodo a cavallo tra novembre e dicembre, arrivarono successi contro Brescia, Cuneo, Filottrano e Chieri, più il quinto con il Club Italia per arrotondare e fare 5. Da lì in avanti son capitati ottimi periodi da tre vittorie, ma mai un poker e men che meno una cinquina, quella che si può avverare battendo Talmassons domenica 5 gennaio.Prima, però, c’è il sogno Coppa Italia. Il settimo posto conquistato alla fine del girone d’andata regala la sfida contro Scandicci al PalaWanny di Firenze. Missione quasi impossibile (si gioca domenica 29 dicembre), anche se due anni fa nei quarti è arrivato proprio un successo sul campo della finalista Scudetto del 2024 — soprattutto con l’entusiasmo di chi cavalca una striscia positiva di un dicembre perfetto grazie alle vittorie con Cuneo, Firenze, Perugia e Busto Arsizio, concedendo soltanto un set alle avversarie (Firenze).
Il Volley Bergamo si regala una chiusura di 2024 ai piani alti coach Parisi |  Piedi per terra e tranquillità

Bergamonews.it - Il Volley Bergamo si regala una chiusura di 2024 ai piani alti, coach Parisi: “Piedi per terra e tranquillità”

Leggi su Bergamonews.it
  • Il Volley Bergamo si regala una chiusura di 2024 ai piani alti, coach Parisi: “Piedi per terra e tranquillità”
  • Bergamo schianta UYBA Eurotek
  • Inizia il girone di ritorno del Volley Bergamo, il ds Bertini: “Regalo sotto l’albero? Spero la salvezza”
  • La Numia Vero Volley Milano ritrova vittoria e 3 punti sul campo di Bergamo
  • Milano-Bergamo
  • Il Bisonte parte al top. Ma perde lucidità e va ko
  • volley bergamo si regalaPallavolo A1 femminile – Bergamo, quinta vittoria consecutiva, frena e sorpassa Busto Arsizio - Battuta d’arresto per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che cede per 3-0 ed interrompe la sua lunga sequela di incontri positivi. Striscia di vittorie che prosegue per le rossoblù del Volley Bergamo sul t ... (ivolleymagazine.it)
  • Santo Stefano con il Volley Bergamo: a Treviglio arriva Busto Arsizio - Le rossoblù hanno nel mirino il sorpasso sull'altra sorpresa nelle zone alte della classifica: obiettivo 5° posto ... (bergamonews.it)
  • Volley, battuta d’arresto per la UYBA contro Bergamo - Gara sicuramente sotto le aspettative per la formazione biancorossa che cede per 3 set a 0 al Volley Bergamo sul taraflex del ... Nel primo set la partenza è tutta di Bergamo che mura bene e si porta ... (varesenews.it)
Video Volley Bergamo