In Italia record europeo di donne con partita Iva la classifica delle province

Nel 2023 l’Italia ha fatto registrare il record europeo di donne lavoratrici indipendenti in termini assoluti. Le partite Iva intestate a donne superano infatti le 1.610.000, a fronte delle 1.433.100 presenti in Francia e le 1.294.100 della Germania, Paesi più popolosi e con una maggiore proporzione di donne lavoratrici rispetto al nostro.Lo studio della Cgia di Mestre che ha rilevato questo record sottolinea anche l’importanza dell’imprenditoria femminile nell’occupazione delle donne. Una classifica rivela che la maggior parte delle province con una percentuale alta di imprese guidate da donne si trova al Sud.record di donne partite Iva per l’ItaliaUn nuovo rapporto della Cgia di Mestre ha stimato che nel 2023 il numero di donne a cui è intestata una partita Iva in Italia ha raggiunto 1.
In Italia record europeo di donne con partita Iva la classifica delle province

Quifinanza.it - In Italia record europeo di donne con partita Iva, la classifica delle province

Leggi su Quifinanza.it
  • In Italia record europeo di donne con partita Iva, la classifica delle province
  • Meno lavoratrici, ma tante imprenditrici: in Italia è record Ue
  • In Italia il record europeo di donne sopravvissute a un tumore
  • Europei di atletica: record storico dell’Italia
  • Europei di Atletica, l'Italia dei record: è prima con 24 medaglie
  • FINALE OLIMPICA CON RECORD EUROPEO PER MATTEO ZURLONI SEMIFINALE BOULDER: OTTIMO 8° POSTO IN CLASSIFICA TEMPORANEA PER CAMILLA MORONI, SOLO 18° POSTO PER LAURA ROGORA. MA TUTTO SI DECIDERA CON LA SEM
  • italia record europeo donneItalia record in Ue di lavoratrici con partita Iva - Lo afferma la Cgia di Mestre che nel 2023 segnala come le donne italiane in possesso di partita Iva che lavorano come artigiane, commercianti, esercenti o libere professioniste ammontano a 1.610.000, ... (ansa.it)
  • italia record europeo donneCgia, Italia record in Ue di partite Iva in 'rosa' - Nonostante l'Italia continui ad avere il tasso di occupazione femminile più basso d'Europa, il Paese, in termini assoluti, ha il numero più elevato di lavoratrici indipendenti. (ANSA) ... (msn.com)
  • Italia record di donne imprenditrici, ma fanalino di coda per occupazione - Nonostante continui ad avere il tasso di occupazione femminile più basso d’Europa, l’Italia presenta, in termini assoluti, il numero più elevato di lavoratrici indipendenti. Nel 2023, le donne italian ... (lospiffero.com)
Video Italia record