Juventus Motta vuole blindare la difesa | pronto un sacrificio per gennaio

Il tecnico italo-brasiliano ha scelto il suo nome per la difesa: per sbloccare tutto è pronto un sacrificio a gennaioDopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po’, tra risultati singhiozzanti e difficoltà nel tenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti.La strada tracciata però sembra essere quella giusta, come evidenziati da alcuni scalpi importanti portati a Torino, primo fra tutti il Manchester City, caduto sotto ai colpi di Vlahovic e McKennie: per questi motivi il boarding torinese non sembra intenzionato ad abbandonare la rotta mottiana, bensì sono pronti a rinforzare la rosa nel prossimo mercato.La necessità più impellente resta quella di un difensore centrale, visti gli ormai arci noti infortuni di Bremer e Cabal e quello che ormai sembra l’inevitabile addio di Danilo, pronto a percorrere lo stivale per accasarsi a Napoli: le mire di Giuntoli sono cadute su vari profili, tra calciatori pronti per placare l’emergenza e veri e propri investimenti per rinforzare la rosa.
Juventus Motta vuole blindare la difesa |  pronto un sacrificio per gennaio

Rompipallone.it - Juventus, Motta vuole blindare la difesa: pronto un sacrificio per gennaio

Leggi su Rompipallone.it
  • Juventus, il pupillo di Thiago Motta è già blindato: i dettagli
  • Juve, vittoria e clean-sheet: Thiago Motta esulta a Udine. E in classifica...
  • La Juve di Motta è già nella storia: prima rimonta Champions dopo un doppio svantaggio
  • Juve, il piano di Motta: in attesa delle ali, vuole tenersi Soulé
  • Sky - Juventus, Thiago Motta rischia di perdere un top per il Napoli: domani sarà valutato, il nome
  • La Juve ti fa grande: da Mbangula e Savona… quello che per Motta non conta
  • juventus motta vuole blindareJuventus, sotto l'albero Thiago Motta aspetta due difensori. E Zirkzee... - No, l`emergenza non è finita. E` anzi proseguita, senza ingrossarsi, ma pure senza consegnare respiri più regolari a Thiago Motta. La Juventus ha ancora bisogno. (msn.com)
  • juventus motta vuole blindareJuventus, De Paola: 'Motta sta ricostruendo sulle macerie lasciate da Allegri' - Nelle scorse ore il giornalista Paolo De Paola ha parlato a TMW Radio della Juventus ... Motta perché lui non ha mai avuto vita facile. Da quando è partito c’è sempre stato il paragone con Allegri ma ... (it.blastingnews.com)
  • Juventus, ecco Ripani. Fra Verratti e Marchisio è già stato blindato - GIA' BLINDATO - Thiago Motta all'occorrenza e per caratteristiche, potrebbe prenderlo in considerazione per sostituire in mezzo al campo Manuel Locatelli. La Juventus nel frattempo punta ... (calciomercato.com)
Video Juventus Motta