La drammatica storia di Marco | Bullizzato e deriso mi ha salvato dal suicidio mia mamma Scendo in politica perché nessun ragazzo deve pensare che sia meglio morire

Il disagio giovanile oggi è un tema molto sentito e purtroppo non sono pochi i giovani studenti di scuola o universitari che, bullizzati o messi sotto pressione da una società che li stritola, pensano che il suicidio sia l’unica strada possibile. Recentemente ha fatto molto discutere la lettera di un ragazzo universitario di Bari, che ha chiesto a Babbo Natale il regalo di sparire per sempre. E ha cercato di sparire per sempre anche Marco Mancuso, 22enne consigliere comunale di Vercelli che ha raccontato a Fanpage la sua drammatica storia che l’ha portato sull’orlo del baratro.L’adolescenza di Marco MancusoMarco ai microfoni di Fanpage ha spiegato che ha avuto un’infanzia molto serena, anche se vedeva poco i genitori che erano molto impegnati nel lavoro: la madre lavorava in un supermercato e il padre era un chimico farmaceutico.
Leggi su Dayitalianews.com
  • La drammatica storia di Marco: “Bullizzato e deriso, mi ha salvato dal suicidio mia mamma. Scendo in politica perché nessun ragazzo deve pensare che sia meglio morire”
  • Marco Bellavia bullizzato al Grande Fratello. Lo psicologo: ” Stereotipi e i pregiudizi per chi mostra le proprie fragilità” - “Marco Bellavia rappresenta la parte più sana di questa società ... di chi ha rivolto a Bellavia frasi come “Sei patetico, ti meriti di essere bullizzato, ma allora vai in ospedale!”. Un’aggressività ... (altovicentinonline.it)
Video drammatica storia