La nostra odissea sanitaria dopo la malattia

dopo una polmonite da Covid la donna sembra guarita ma continua ad utilizzare l’ossigeno. La storia arriva da Castel di Lama: i parametri, secondo quanto è stato detto al marito Giuseppe Siliquini stabiliscono che la donna ha superato la patologia, infatti dopo 40 giorni di ricovero in ospedale è stata dimessa, ma continua l’ossigenoterapia. Per sospenderla è necessario il certificato di un pneumologo, e qui inizia l’odissea. I due coniugi dopo essersi rivolti a diversi medici non sanno ancora cosa riserverà loro il futuro. Esasperati da una situazione che sta acquisendo una connotazione pirandelliana i due hanno deciso di fare un appello: "Non sappiamo più a quali santi votarci – dichiarano indignati –, mia moglie secondo i certificati in mio possesso è guarita, ma continua ad utilizzare l’ossigeno, perché possa sospenderlo è necessario un certificato del pneumologo, ma quanto tempo dovremo ancora aspettare per la visita? Una volta che una persona malauguratamente si ammala dovrebbe sapere l’iter che deve seguire, che cosa l’aspetta.
 La nostra odissea sanitaria dopo la malattia

Ilrestodelcarlino.it - "La nostra odissea sanitaria dopo la malattia"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "La nostra odissea sanitaria dopo la malattia"
  • Odissea Sanitaria: quando una visita urgente diventa un miraggio
  • Fascicolo in tilt, referti in sospeso “Una vera odissea per mio padre“
  • Liste d’attesa in Veneto, un’odissea chiamata Cup: «Ci sono problemi enormi»
  • Odissea 2024 nell’Asl Lecce: si muovono i comitati cittadini per le mancate disdette di prenotazioni
  • La totiana Menini: “La nostra sanità orgoglio di tutti tranne che della sinistra”
  • nostra odissea sanitaria dopo"La nostra odissea sanitaria dopo la malattia" - Donna colpita da una polmonite da Covid e ricoverata 40 giorni. Il marito: "Ora dicono che è guarita ma continua con l’ossigenoterapia" ... (ilrestodelcarlino.it)
  • nostra odissea sanitaria dopoOdissea al Monoblocco: "Trovare un servizio in un labirinto di corridoi" - Il consigliere dei 5 stelle Matteo Marinelli riferisce i disagi per un esame "Ormai è evidente il disastro in cui ci ha cacciato una politica indecente". (msn.com)
Video nostra odissea